Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 14/03/2025 21:30

APPALTO QUADRIENNALE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER I CENTRI DIURNI PER ANZIANI GESTITI DALL’AZIENDA PEDEMONTANA SOCIALE (SITI NEI COMUNI DI COLLECCHIO, MONTECHIARUGOLO E TRAVERSETOLO). CIG 7698604100

Descrizione L’appalto ha ad oggetto la gestione del Servizio di refezione scolastica dei centri diurni in gestione dall’azienda pedemontana sociale, per un totale di circa 11.000 pasti annui; luogo di esecuzione: territorio dell’Unione Pedemontana Parmense ( comuni di Collecchio, Traversetolo e Montechiarugolo);

Ente appaltante UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 537.805,20 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 30/11/2018

Termine richiesta chiarimenti 14/12/2018 12:00

Termine presentazione delle offerte 19/12/2018 13:00

Apertura busta amministrativa 20/12/2018 09:30

Data chiusura procedura 18/02/2019

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Mellini Maria Alessandra

Note FORMULAZIONE OFFERTA TECNICA Come specificato nel bando e disciplinare di gara al punto 16 contenuto della busta B -OFFERTA TECNICA - , la ditta concorrente dovrà inserire a sistema l'offerta tecnica composta da una relazione tecnica di massimo 6 fogli A 4 mx 12 facciate carattere non inferiore a 12,seguendo l'articolazione dei criteri di valutazione dell'offerta tecnica indicati nel disciplinare di gara, che dovranno essere descritti distintamente (con allegate eventualmente copie delle certificazioni necessarie ad acquisire i punteggi). L'offerta tecnica non deve contenere alcun riferimento o menzione alle condizioni economiche. L'offerta tecnica deve essere sottoscritta digitalmente come indicato dal disciplinare di gara. FORMULAZIONE OFFERTA ECONOMICA Come specificato nel bando e disciplinare di gara al punto 17, l'offerta economica dovrà essere formulata compilando il Modello Scheda offerta economica, predisposto dalla stazione appaltante e inserito nella sezione atti riportante: - sia in cifre che in lettere i valori ( prezzi, ecc) del servizio richiesto; - i costi propri relativi alla sicurezza, ai sensi dell'art. 95, comma 10, del D.Lgs. 50/2016 ss.mm., per la quota-parte che afferisce il presente servizio in cifre e in lettere; - i costi propri del concorrente relativi alla manodopera, ai sensi dell'art. 95, comma 10, del D.Lgs. 50/2016 ss.mm., per tutta la sua durata, in cifre e in lettere;

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ultima modifica 29 novembre 2018 23:00

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