Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/09/2025 22:53

RDO Carta e cartoncino e carta A5 suddivisa in 5 lotti

Descrizione Procedura negoziata mediante RDO per la fornitura di carta e cartoncino e carta A5 suddivisa in 5 lotti indivisibili e singolarmente aggiudicabili, per le esigenze dell’Ausl della Romagna, per la durata di 12 mesi. Appalto aggiudicato in base al criterio del minor prezzo, previa idoneità dei prodotti offerti. Importo a base d’asta € 168.017,83 iva esclusa; importo complessivo dell’appalto, comprensivo delle opzioni € 213.382,52 iva esclusa.

Ente appaltante AZIENDA USL DELLA ROMAGNA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 213.382,52 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 15/12/2022

Termine richiesta chiarimenti 22/12/2022 11:00

Termine presentazione delle offerte 13/01/2023 10:00

Apertura busta amministrativa 13/01/2023 11:00

Data chiusura procedura 07/02/2023

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-12-15T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina