Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 16/01/2025 01:21

PROCEDURA APERTA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOCIO PRIVATO OPERATIVO DI MINORANZA DELLA SOCIETA’ “PARMAINFANZIA SPA” E CONSEGUENTE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI PER L’INFANZIA PER LA DURATA DI ANNI NOVE

AVVISO (14/05/2024)
Si avvisa che in data odierna si è provveduto a sostituire l’allegato 3 al Contratto di servizio denominato “ALLEGATO 3 Strutture comunali per Fabbisogno Operatrici e o.L. pom” in quanto il documento pubblicato presentava informazioni ultronee non necessarie al fine della presentazione dell’offerta. E’ stato quindi sostituito precisando che all’allegato modificato non sono state apportate modifiche al contenuto.
AVVISO (06/05/2024)
Con riferimento all’art. 3.2, primo capoverso, del Disciplinare di gara e art. 14.A, primo capoverso, del Contratto di servizio si precisa che laddove si legge: “…operano nella misura dell’80% dell’eccedenza” deve essere inteso, conformemente all’art. 60, comma 2, del D.Lgs. 36/2023, “…operano nella misura dell’80% della variazione stessa”. Analogamente, la disposizione “nei limiti dell’80% della variazione eccedente” contenuta all’art. 3.2, secondo capoverso, del Disciplinare di gara e art. 14.A, secondo capoverso, del Contratto di servizio è da intendersi, conformemente all’art. 60, comma 2, del D.Lgs. 36/2023, “…operano nella misura dell’80% della variazione stessa”.
AVVISO (24/04/2024)
Si avvisa che, ai fini dell'accesso alla documentazione di gara, in sostituzione del link indicato al punto 2.1 del Disciplinare, è attualmente attivo e corretto, il seguente link: https://comuneparma.sharepoint.com/:f:/s/CdpSOGareContratti/EqFfLh0DCv5AiOPeulFcJdoB_V7JUVCpd0c9chgEkRrqhg Cordialmente.

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOCIO PRIVATO OPERATIVO DI MINORANZA DELLA SOCIETA’ “PARMAINFANZIA SPA” E CONSEGUENTE AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI PER L’INFANZIA PER LA DURATA DI ANNI NOVE

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 161.482.802,88 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 23/04/2024

Termine richiesta chiarimenti 17/05/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 27/05/2024 12:00

Apertura busta amministrativa 27/05/2024 12:30

Data chiusura procedura 06/08/2024

Requisiti di sostenibilità ambientale si
E' previsto il rispetto dei CAM per il servizio di refezione scolastica (approvato con DM n. 65 del 10 marzo 2020, in G.U. n.90 del 4 aprile 2020)

Requisiti di sostenibilità sociale si
E' prevista la clausola sociale di riassorbimento del personale nonchè l'ulteriore clausola occupazionale, al fine di garantire le pari opportunità generazionali e di inclusione lavorativa.

Responsabile del procedimento Signifredi Donatella

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ultima modifica 2024-04-22T23:00:00+01:00

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