Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 17/07/2024 18:23

Servizio tesoreria

AVVISO (10/05/2024)
A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI. Si avvisa che la presente procedura sarà a breve revocata su questo identificativo di gara. Sarà possibile partecipare allo stesso bando - con le scadenze aggiornate - in fase di pubblicazione sulla stessa piattaforma SATER. SI CHIEDE DI non CARICARE/INVIARE SU QUESTO PROFILO ULTERIORI QUESITI, MA DI UTILIZZARE IL NUOVO CODICE GARA. I quesiti già pervenuti e le relative richieste saranno disponibili a breve sul nuovo profilo di gara.
det_00219_10-05-2024-Revoca e Ripubblicazione.pdf

Descrizione BANDO REVOCATO - Affidamento del servizio di tesoreria per il comune di Traversetolo per il periodo 01/06/2024 - 31/12/2026

Ente appaltante COMUNE DI TRAVERSETOLO

Stato procedura Revocato

Importo appalto 42.600,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 29/04/2024

Termine richiesta chiarimenti 13/05/2024 13:00

Termine presentazione delle offerte 27/05/2024 13:00

Apertura busta amministrativa 28/05/2024 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Filippi Roberta

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-29T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina