Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 25/05/2025 08:58

COMUNE DI MONTECHIARUGOLO: CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO (EPC), PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL “CENTRO POLIVALENTE MONTICELLI”, COMPRENSIVO DELLA RELATIVA CONDUZIONE

AVVISO (24/01/2025)
AVVISO Si segnala che le seguenti frasi contenute nel bando e disciplinare di gara devono considerarsi come non apposte: Paragrafo 27 – AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO E STIPULA DEL CONTRATTO (pag. 42): “Il RUP procede, laddove non effettuata in sede di verifica di congruità dell’offerta, a verificare l’attendibilità degli impegni assunti dall’appaltatore in relazione a quanto richiesto dal punto 4 e riguardante la stabilità occupazionale e le pari opportunità generazionali, di genere e di inclusione lavorativa per le persone con disabilità o svantaggiate” Paragrafo 10 – REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E/O CONDIZIONI DI ESECUZIONE (pag. 23): “L’operatore economico indica nell’offerta tecnica le modalità con le quali intende adempiere agli impegni di cui all’art. 102, co. 1, lett. c) del D.lgs. 36/2023, ossia per garantire le pari opportunità generazionali, di genere e di inclusione lavorativa per le persone con disabilità o svantaggiate”.
AVVISO (24/01/2025)
Con riferimento ai requisiti di capacità economica/finanziaria e tecnica/professionale del concessionario di cui al Par. 7.2 del disciplinare di gara, si precisa che qualora il partecipante intenda applicare il comma 2 dell’art. 33 Allegato II.12 del D. Lgs. n. 36/2023, il requisito può considerarsi soddisfatto attraverso i requisiti del fatturato medio degli ultimi 5 anni e del capitale sociale incrementati nella misura ESATTA di tre volte.

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI UN CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO (EPC), AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 193 E 200 DEL D. LGS. 36/2023, PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL “CENTRO POLIVALENTE MONTICELLI”, COMPRENSIVO DELLA RELATIVA CONDUZIONE E MANUTENZIONE, NEL COMUNE DI MONTECHIARUGOLO.

Ente appaltante UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 5.246.951,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 24/12/2024

Termine richiesta chiarimenti 23/01/2025 13:00

Termine presentazione delle offerte 07/02/2025 13:00

Apertura busta amministrativa 11/02/2025 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

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ultima modifica 2024-12-24T01:00:00+02:00

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