Procedura Aperta ex. art. 71 Dlgs 36/2023 per assegnazione del Servizio triennale di recupero stragiudiziale dei crediti dell'Azienda USL di Modena
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura Aperta per l'affidamento del servizio triennale del recupero stragiudiziale dei crediti per mancato pagamento ticket, prestazioni specialistiche e call center
Ente appaltante AZIENDA USL DI MODENA
Bando rettificato Disciplinare rettificato con nuovi termini di gara - Disciplinare
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 4.404.140,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 23/12/2024
Termine richiesta chiarimenti 05/03/2025 18:00
Termine presentazione delle offerte 07/03/2025 12:30
Apertura busta amministrativa 10/03/2025 10:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Note Dott. Daniele Ferraguti AUSL di Modena - SUAL Via S. Giovanni del Cantone, 23 41121 - Modena Tel 059435906 e-mail d.ferraguti@ausl.mo.it Dott.ssa Michela Scannella AUSL di Modena - SUAL Via S. Giovanni del Cantone, 23 41121 - Modena Tel 059435906 e-mail m.scannella@ausl.mo.it
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Disciplinare (1.05 MB)
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Capitolato speciale (462.05 kB)
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Allegato 1 - Domanda di partecipazione (55.07 kB)
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Allegato 2 - Tracciabilità dei flussi finanziari (26.11 kB)
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Allegato 3 - DGUE (219.48 kB)
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Allegato 3 bis - Vademecum compilazione DGUE (808.96 kB)
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Allegato 4 - Dichiarazione di Offerta (48.50 kB)
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Allegato 5 - Patto d'Integrità (51.95 kB)
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Allegato 6 - Modulo per attestazione pagamento imposta bollo (25.20 kB)
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Allegato 7 - Scheda di offerta economica, costi sicurezza e calcolo costi manodopera (19.13 kB)
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Allegato 8 - Elenco del personale attualmente impiegato (15.18 kB)
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Allegato 9 - Schema dichiarazione concordato preventivo (71.00 kB)
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Allegato 10 - Schema di Avvalimento (69.50 kB)
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Allegato 11 - Schema di contratto (58.33 kB)
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Allegato 12 - Nomina responsabile trattamento dati (172.50 kB)
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Ammissione ditte alla valutazione tecnica e nomina della commissione (247.36 kB)
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Determina sostituzione membro commissione. (146.66 kB)
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CV Commissione (901.93 kB)
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Verbali (300.65 kB)
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Determina di aggiudicazione n. 1522 del 30/05/2025 (382.46 kB)