FINANZIAMENTI PNRR – MISSIONE 5, “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 – INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITA’ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITA’ E MARGINALITA’ SOCIALE”, INVESTIMENTO 1.3 “HOUSING FIRST E STAZIONI
Descrizione FINANZIAMENTI PNRR – MISSIONE 5, “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 – INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITA’ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITA’ E MARGINALITA’ SOCIALE”, INVESTIMENTO 1.3 “HOUSING FIRST E STAZIONI DI POSTA” - SUB INVESTIMENTO 1.3.1 “HOUSING FIRST”. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI HOUSING TEMPORANEO RIVOLTO A PERSONE IN CONDIZIONI DI ELEVATA MARGINALITA’ SOCIALE
Ente appaltante AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'DISTRETTO DI FIDENZA'
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 195.355,20 €
Criterio di aggiudicazione Costo Fisso
Data di pubblicazione a sistema 30/12/2024
Termine richiesta chiarimenti 20/01/2025 12:00
Termine presentazione delle offerte 02/02/2025 23:00
Apertura busta amministrativa 03/02/2025 09:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale
si
SERVIZIO DI HOUSING TEMPORANEO RIVOLTO A PERSONE IN CONDIZIONI DI ELEVATA MARGINALITA’ SOCIALE
Responsabile del procedimento Caberti Giuseppina
-
CAPITOLATO (1018.93 kB)
-
DISCIPLINARE (1.18 MB)
-
ALLEGATO 1 domanda di partecipazione (841.03 kB)
-
ALLEGATO 2 dichiarazione requisiti speciali (518.55 kB)
-
ALLEGATO 3 dichiarazione di avvalimento (707.86 kB)
-
ALLEGATO 4 Offerta tecnica - Relazione progettuale (578.22 kB)
-
ALLEGATO 5 Attestazione Titolare effettivo partecipanti (666.96 kB)
-
ALLEGATO 6 Attestazione principi e condizionalità (683.73 kB)
-
ALLEGATO 7 attestazione dnsh (684.61 kB)
-
ALLEGATO 8 Dichiarazione operatore economico -consorziato -ausiliario (1.21 MB)
-
ALLEGATO 9 Dichiarazione operatore economico obblighi PNRR (441.10 kB)
-
ALLEGATO 10 -Dichiarazione assenza conflitto interessi (482.02 kB)
-
ALLEGATO 11 Dichiarazione codice di comportamento e condotta (426.38 kB)
-
ALLEGATO 12 Informativa sui dati personali (702.77 kB)
-
Schema contratto appalto (669.13 kB)
-
Verbale di ammissione (446.78 kB)
-
Cv Comissiari (11.55 MB)
-
Determina nomina commissari (143.23 kB)
-
Verbale 1° seduta pubblica Commissione (258.89 kB)
-
Verbale seduta riservata (181.60 kB)
-
Verbale assegnazione punteggi e socc.istruttorio (381.25 kB)
-
Verbale proposta aggiudicazione. (465.44 kB)
-
ATTESTAZIONE DI POSITIVA VERIFICA DEI REQUISITI (art. 17, comma 5 del Codice dei Contratti D.lgs. 36/2023) (157.41 kB)
-
Determina di aggiudicazione (267.16 kB)