SUA P/C COMUNE DI MONTICELLI D'ONGINA: REALIZZAZIONE NUOVA MENSA SCOLASTICA A SERVIZIO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI MONTICELLI D'ONGINA VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, 2 – INTERVENTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU CON FONDI PNRR M4C1-1.2
Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CUI AL PROGETTO “REALIZZAZIONE NUOVA MENSA SCOLASTICA A SERVIZIO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI MONTICELLI D'ONGINA VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, 2 – INTERVENTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU CON FONDI PNRR – MISSIONE 4 / COMPONENTE 1 /INVESTIMENTO 1.2 D.M. 04.07.2024, NR. 133. IMPORTO COMPLESSIVO DEL PROGETTO: € 443.510,00. CUP C75E24000160006
Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 315.420,97 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 28/01/2025
Termine richiesta chiarimenti 05/02/2025 18:00
Termine presentazione delle offerte 12/02/2025 12:00
Apertura busta amministrativa 12/02/2025 14:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
L’appalto è soggetto ai criteri ambientali minimi di cui al D.M. 23/06/2022 pubblicato in G.U. Serie Generale n. 183 del 06/08/2022 "Criteri ambientali minimi per l'affidamento del servizio di progettazione di interventi edilizi, per l'affidamento dei lavori per interventi edilizi e per l'affidamento congiunto di progettazione e lavori per interventi edilizi".
Requisiti di sostenibilità sociale no
Note La procedura di gara viene espletata, per conto del Comune di Monticelli d’Ongina (PC), dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, ai sensi dell'art. 62, comma 6, del D.lgs. 36/2023.
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BANDO DI GARA (96.30 kB)
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DISCIPLINARE DI GARA (438.35 kB)
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ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE INTEGRATIVA AL DGUE (allegato 1 al Disciplinare) (131.96 kB)
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DICHIARAZIONE PER CONCORRENTI IN RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO O CONSORZI (allegato 2 al Disciplinare) (106.25 kB)
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DICHIARAZIONE IN MERITO ALLA COMPOSIZIONE DEI COSTI DELLA MANODOPERA STIMATI DALL'OPERATORE ECONOMICO E DICHIARAZIONI PER APPALTO A CORPO (da includere nell'offerta economica, allegato 3 al Disciplinare) (110.01 kB)
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RELAZIONE PER LA REDAZIONE DELLE SPIEGAZIONI RELATIVE ALLE VOCI DI PREZZO E DI COSTO (Allegato 4) (112.11 kB)
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DICHIARAZIONE DI AVVENUTO PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI BOLLO DA 16 EURO (allegato 5 al Disciplinare) (108.73 kB)
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DICHIARAZIONE DI IMPEGNO DELL'IMPRESA AUSILIARIA (allegato 6 al Disciplinare) (109.75 kB)
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DICHIARAZIONE TITOLARE EFFETTIVO (allegato 7 al Disciplinare) (116.65 kB)
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DICHIARAZIONI DI ASSENZA DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' (allegato 8 al Disciplinare) (114.51 kB)
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PATTO D'INTEGRITA' (allegato 9 al Disciplinare) (146.17 kB)
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INTESA PER LA LEGALITA' E LA PREVENZIONE DEI TENTATIVI D'INFILTRAZIONE CRIMINALE (allegato 10 al Disciplinare) (1.23 MB)
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Verbali di gara (329.56 kB)
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Avviso di aggiudicazione (114.29 kB)