PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO DI TRATTI STRADALI ALLAGATI – CUP J87H24000270001
Descrizione PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO DI TRATTI STRADALI ALLAGATI – CUP J87H24000270001
Ente appaltante PROVINCIA DI RAVENNA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 794.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 10/02/2025
Termine richiesta chiarimenti 10/03/2025 12:00
Termine presentazione delle offerte 17/03/2025 12:00
Apertura busta amministrativa 18/03/2025 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Note INVERSIONE PROCEDIMENTALE Come meglio specificato nell’art. 2 del Capitolato Speciale d’Appalto, l’importo complessivo stimato dell’appalto, ai sensi dell’art. 14 comma 4 del Codice, ammonta ad Euro 794.000,00 così come meglio riepilogato: • Euro 780.000,00 quali lavori a misura soggetti al ribasso d’asta; • Euro 14.000,00 quali costi della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta L’importo a base di gara soggetto a ribasso d’asta è pari a Euro 780.000,00 al netto di I.V.A. e/o di altre imposte e contributi di legge. Ai sensi dell’art. 38 del Capitolato speciale le modifiche e varianti in corso d’opera sono ammesse esclusivamente quando ricorra uno dei motivi previsti dall’art. 120 del Codice così come modificato dal D.lgs. n. 209 del 31/12/2024. Qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto dell’importo del contratto, la stazione appaltante potrà imporre all’appaltatore l’esecuzione alle condizioni originariamente previste. In questo caso l’appaltatore non potrà far valere il diritto alla risoluzione del contratto. Il valore globale stimato dell’appalto, comprensivo del quinto d’obbligo, è pari ad € 952.800,00 al netto di Iva così suddiviso: Importo complessivo € 794.000,00 importo massimo del quinto d’obbligo, in caso di variazioni in aumento € 158.800,00
-
BANDO CI GARA (109.81 kB)
-
DISCIPLINARE DI CARA (673.62 kB)
-
A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (57.20 kB)
-
A1.1 DICHIARAZIONE CON.ESECUTRICE CONSORZIO STABILE (48.74 kB)
-
A1 BIS Presentazione del concorrente (47.87 kB)
-
A2 Dichiarazioni integrative del DGUE (46.87 kB)
-
A3 Dich. pers. event. sogg. art 94 comma 3 e comma 4 (40.93 kB)
-
A4 ATI (42.93 kB)
-
A5 Avvalimento (41.96 kB)
-
A6 Reti di impresa (54.57 kB)
-
A7 Quote RTI costituito (40.87 kB)
-
Modello assolvimento imposta di bollo (23.21 kB)
-
Modello dichiarazione sostitutiva (27.98 kB)
-
Protocollo Intesa Qualità Trasparenza (5.20 MB)
-
ELABORATI PROGETTUALI (7.61 MB)