Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 31/03/2025 22:27

PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER LA STIPULAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE 2025

AVVISO (21/03/2025)
A seguito di un malfunzionamento della piattaforma nella mattinata di oggi, in corrispondenza con la scadenza dei termini di gara, la Centrale Unica di Committenza ha disposto la proroga dei termini per la presentazione delle offerte a giovedì 27 marzo 2025 alle ore 10:00. La seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa si svolgerà nella medesima data alle ore 10:10.
AVVISO (18/02/2025)
Si comunica che per mero errore materiale all'art. 14 del Disciplinare di Gara è stato riportato un CIG non corretto. Il CIG assegnato alla presente procedura è B59A446550.

Descrizione PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023 PER LA STIPULAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE 2025

Ente appaltante CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI CASTELFRANCO EMILIA E SAN CESARIO SUL PANARO

Stato procedura In Esame

Importo appalto 660.700,00 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 13/02/2025

Termine richiesta chiarimenti 13/03/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 27/03/2025 10:00

Apertura busta amministrativa 27/03/2025 10:10

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-02-13T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina