Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 21/09/2025 01:57

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE E SUPPORTO IN AMBITO PREVIDENZIALE , PENSIONISTICO E CONTRIBUTIVO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA PER IL PERIODO DAL 01.09.2025 AL 31/12/2027

AVVISO (01/07/2025)
La Commissione Giudicatrice in data 03.07.2025 alle ore 09.30 in seduta pubblica virtuale renderà noti i punteggi già riparimetrati attribuiti alle offerte tecniche. Nella medesima seduta la Commissione procederà allo sblocco delle offerte economiche e, quindi, alla relativa valutazione.
AVVISO (26/06/2025)
Il giorno 01.07.2025 alle ore 9:30 avrà luogo la prima seduta della Commissione Giudicatrice. La commissione giudicatrice, in seduta pubblica sulla Piattaforma Sater, procederà all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare. In una o più sedute riservate la commissione procederà all’esame e alla valutazione delle offerte tecniche e all’assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel disciplinare.

Descrizione BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE E SUPPORTO IN AMBITO PREVIDENZIALE , PENSIONISTICO E CONTRIBUTIVO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA PER IL PERIODO DAL 01.09.2025 AL 31/12/2027

Ente appaltante COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA

Bando rettificato Rettifica allegato 4

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 39.428,57 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 30/04/2025

Termine richiesta chiarimenti 26/05/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 05/06/2025 10:00

Apertura busta amministrativa 05/06/2025 10:05

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-04-30T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina