Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 20/09/2025 21:44

NOLEGGIO GESTIONE E INSTALLAZIONE DI N. 19 FOTO/VIDEOCAMERE PER IL CONTROLLO AMBIENTALE per ALL’ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI DELL’UNIONE DEI COMUNI BASSA REGGIANA - CORPO UNICO DI POLIZIA LOCALE – CUI S90013600359202500008.

AVVISO (19/06/2025)
Per mero errore materiale sulla piattaforma, nella sezione relativa all'offerta economica, è richiesta l'indicazione del costo della manodopera. Tale informazione non è necessaria come specificato nell'allegato 1 disciplinare di gara, perciò i valori ivi indicati non saranno considerati, qualora la mancata indicazione impedisse la presentazione dell'offerta, sarà accettato qualsiasi valore, anche zero. Distinti saluti, il Dirigente dell'Area Appalti (f.to Dott. Alberto Prampolini)

Descrizione SERVIZIO DI NOLEGGIO GESTIONE E INSTALLAZIONE DI N. 19 FOTO/VIDEOCAMERE PER IL CONTROLLO AMBIENTALE PER ABBANDONO RIFIUTI E FORNITURA DI UN SERVIZIO DI PRE-CATALOGAZIONE DELLE IMMAGINI RIPRESE DAI DISPOSITIVI PER FACILITARE LA CONSULTAZIONE DEL PERSONALE ADDETTO ALL’ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI DELL’UNIONE DEI COMUNI BASSA REGGIANA - CORPO UNICO DI POLIZIA LOCALE – CUI S90013600359202500008.

Ente appaltante UNIONE DEI COMUNI BASSA REGGIANA

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 359.100,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 23/05/2025

Termine richiesta chiarimenti 16/06/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 23/06/2025 12:00

Apertura busta amministrativa 23/06/2025 12:01

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2025-05-23T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina