1A. Si rimanda all’allegato “Clausola sociale” e all’Allegato 1 - Disciplinare di gara (p. 2/7);
1B. Data di prima assunzione: 01/09/2022;
1C. Si rimanda all’allegato “Clausola sociale”;
1D. Non sono presenti benefit dichiarati dal gestore;
1E. Non appartenenza a categorie protette;
1F. Non sono state previste fruizioni di agevolazioni contributive;
1G. Da desumersi da inquadramento e da livello contrattuale sulla base del monte ore (vedi allegato clausola sociale);
1H. Non ci sono elementi retributivi di altra natura;
1I. Il personale non è impiegato su più servizi;
2. I corsi sono stati sostenuti e sono in corso di validità ma i dati relativi alle scadenze sono in possesso dell'attuale gestore;
3. Con riferimento alle spese contrattuali si rimanda alla Tabella A - Valori dell’imposta di bollo, di cui all’allegato I.4 dell'articolo 18 del D.Lgs. 36/23. Trattandosi di scrittura privata la registrazione è prevista solo in caso d'uso a tariffa fissa;
4. Per la predisposizione di volantini vengono utilizzati software gratuiti; per la stampa vengono utilizzate apparecchiature interne. In caso di quantità elevate si potrà valutare l'eventuale ricorso a sistemi di stampa esterni;
5. Si conferma che le attività riguardanti le scuole sono quelle previste dall'art. 7 punto E). La durata prevista di tali attività è pari a circa 2 h/2h e mezza al mattino;
6. Il cambio orario avviene solitamente in concomitanza della chiusura dei plessi scolastici (per il periodo estivo) e della riapertura (per il periodo invernale);
7. Non vengono richieste ore di compresenza, (rimane una facoltà del gestore). Qualora ci siano elementi di modifica (ad esempio assenza di figure di servizio civile di supporto), il monte ore eventuale di compresenza sarà concordato con il gestore.
Il Dirigente dell'Area Appalti
(f.to dott. Alberto Prampolini)