PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE STRADALE PROVINCIALE FINALIZZATI ALLA TUTELA DELLA SICUREZZA DELLA CIRCOLAZIONE - ANNO 2025 - CUI L00356680397202300003 - CUP J37H24002030002
Descrizione PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE STRADALE PROVINCIALE FINALIZZATI ALLA TUTELA DELLA SICUREZZA DELLA CIRCOLAZIONE - ANNO 2025 - CUI L00356680397202300003 - CUP J37H24002030002
Ente appaltante PROVINCIA DI RAVENNA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 370.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 10/07/2025
Termine richiesta chiarimenti 23/07/2025 12:00
Termine presentazione delle offerte 30/07/2025 12:00
Apertura busta amministrativa 31/07/2025 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Note INVERSIONE PROCEDIMENTALE Come meglio specificato nell’art. 2 del Capitolato Speciale d’Appalto, l’importo complessivo stimato dell’appalto, ai sensi dell’art. 14 comma 4 del Codice, ammonta ad euro 370.000,00 così come meglio riepilogato: • euro 362.500,00 quali lavori a misura soggetti al ribasso d’asta; • euro 7.500,00 quali costi della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta L’importo a base di gara soggetto a ribasso d’asta è pari a Euro 362.500,00 al netto di I.V.A. e/o di altre imposte e contributi di legge. Ai sensi dell’art. 38 del Capitolato speciale le modifiche e varianti in corso d’opera sono ammesse esclusivamente quando ricorra uno dei motivi previsti dall’art. 120 del Codice così come modificato dal D.lgs. n. 209 del 31/12/2024. Qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto dell’importo del contratto, la stazione appaltante potrà imporre all’appaltatore l’esecuzione alle condizioni originariamente previste. In questo caso l’appaltatore non potrà far valere il diritto alla risoluzione del contratto. Il valore globale stimato dell’appalto, comprensivo del quinto d’obbligo, è pari ad € 444.000,00 al netto di Iva così suddiviso: Importo complessivo € 370.000,00 importo massimo del quinto d’obbligo, in caso di variazioni in aumento € 74.000,00
-
BANDO DI GARA (238.46 kB)
-
DISCIPLINARE DI GARA (796.10 kB)
-
A1 Domanda di partecipazione (58.03 kB)
-
A1.1 Dichiarazioni cons.esecutrice consorzio stabile (49.04 kB)
-
A1 BIS Presentazione concorrente (48.58 kB)
-
A2 Dichiarazioni integrative del DGUE (49.62 kB)
-
A3 Dic pers event sogg. a. 94 c. 3 e c. 4 (43.79 kB)
-
A4 ATI (45.67 kB)
-
A5 Avvalimento (44.74 kB)
-
A6 Reti di impresa (57.09 kB)
-
A7 Quote RTI costituito (43.44 kB)
-
Modello assolvimento imposta di bollo (25.88 kB)
-
Modello dichiarazione sostitutiva (30.53 kB)
-
Protocollo Intesa Qualità Trasparenza (5.20 MB)
-
ELABORATI PROGETTUALI (4.75 MB)