Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 01/12/2025 04:49

PROCEDURA APERTA SOTTO-SOGLIA EX ART. 71 D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2026/2030

AVVISO (10/11/2025)
Vista la presenza di un malfunzionamento della piattaforma SATER nella mattinata odierna, si è provveduto alla modifica del termine di presentazione delle offerte. Il nuovo termine di scadenza per la presentazione delle offerte è mercoledì 12/11/2025 alle ore 12:00. La prima seduta di gara per l'apertura della busta amministrativa è fissato per le ore 11.:01 del giorno 13/11/2025.
AVVISO (04/11/2025)
Si comunica che il pagamento dell'imposta di bollo pari a 16,00 € potrà essere effettuato mediante modello F24 ELIDE da compilare come segue: Tipo R Elementi identificativi G- B887B069C5 Codice tributo: 1573
AVVISO (28/10/2025)
Facendo seguito ai diversi quesiti ricevuti, si pubblicano le seguenti informazioni: 1) Il numero delle postazioni POS che si intende richiedere durante l’intera vita contrattuale non è predeterminabile e potrà variare in funzione delle esigenze dell’Ente stesso. Il corrispettivo pagato dall’Ente per ciascun POS installato si deve intendere omnicomprensivo. Le spese elencate nello schema di convenzione sono a titolo esemplificativo e non esaustivo. Sarà oggetto di valutazione dell’offerta tecnica, come indicato nei documenti di gara, il costo unitario omnicomprensivo per ciascun POS fornito. Qualora i POS siano abilitati anche al Pago PA, le condizioni di fornitura di questi ultimi saranno definite tra le parti prima della messa in funzione degli stessi. 2) La durata del rinnovo/proroga può essere massimo di 4 (quattro) anni e non 5 (cinque) anni come previsto dalla vigente normativa; trattasi di un refuso. Le parti contraenti possono attivare, in alternativa alla proroga contrattuale, il rinnovo. Si precisa che, in ogni caso, gli strumenti di conservazione dell’equilibrio contrattuale permangono anche nella vigenza della eventuale proroga del contratto. 3) La distanza kilometrica è calcolata utilizzando il portale: https://aci.gov.it/servizio/attestazione-distanze-chilometriche/ Inserendo: Comune di partenza: Campagnola Emilia / Comune di arrivo: --- Comune sede della tesoreria ---- / Percorso più breve

Descrizione BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA SOTTO-SOGLIA EX ART. 71 D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2026/2030

Ente appaltante COMUNE DI CAMPAGNOLA EMILIA

Bando rettificato

Stato procedura In Esame

Importo appalto 127.050,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 07/10/2025

Termine richiesta chiarimenti 29/10/2025 12:00

Termine presentazione delle offerte 12/11/2025 12:00

Apertura busta amministrativa 13/11/2025 11:01

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

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ultima modifica 2025-10-06T23:00:00+01:00

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