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Affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria relativa ai lavori di demolizione e ricostruzione della Scuola Elementare di Villa Reatina “Q. Majorana” e Palestra sita nel Comune di Rieti, di cui all’Ord. Comm. n. 33 del 11/07/2017

AVVISO (12/07/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che la seduta virtuale pubblica per l’apertura dell'offerta tecnica si terrà il giorno 18/07/2019 alle ore 11:00. Il RUP, unitamente alla commissione di gara, procederà all'apertura della busta tecnica in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale Ricostruzione, sita in Rieti in via Flavio Sabino n. 27.
AVVISO (31/05/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che la prossima seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta amministrativa è fissata per il giorno 06/06/2019, alle ore 09.30 Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione, sita a Rieti in via F.Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici.
AVVISO (17/05/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che la prossima seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta amministrativa è fissata per il giorno 22/05/2019, alle ore 09.30 Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione, sita a Rieti in via F.Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici.
AVVISO (02/05/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che le prossime sedute virtuali pubbliche per l’apertura della busta amministrativa sono fissate per i giorni 10/05/2019, 13/05/2019, 16/05/2019 e 17/05/2019 alle ore 09.30 Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione, sita a Rieti in via F.Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici.
AVVISO (19/04/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che le prossime sedute virtuali pubbliche per l’apertura della busta amministrativa sono fissate per i giorni 24/04/2019 e 02/05/2019 alle ore 09.30 Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione, sita a Rieti in via F.Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici.
AVVISO (15/04/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che la seduta fissata per il giorno 17/04/2019 è stata annullata. La prossima seduta sarà indetta con successiva comunicazione.
AVVISO (03/04/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che le successive sedute virtuali pubbliche per l’apertura della busta amministrativa sono fissate per i giorni 12/04/2019 e 17/04/2019 alle ore 09.30 Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale Ricostruzione, sita a Rieti in via F.Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici.
AVVISO (25/03/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che le successive sedute virtuali pubbliche per l’apertura della busta amministrativa sono fissate per i giorni 01/04/2019 e 03/04/2019 alle ore 10.00 Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale Ricostruzione, sita a Rieti in via F.Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici
AVVISO (15/03/2019)
Si precisa che sul disciplinare di gara relativo alla demolizione e alla ricostruzione della Scuola E. Majorana e Palestra in corrispondenza delle tabelle relative agli incarichi di progettazione di fattibilità tecnico economica, definitiva ed esecutiva (sita a pag 7) e quella relativa all’incarico di Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (sita a pag 9) in corrispondenza della voce Impianti IA.03 nella colonna “importo delle opere” viene riportata per mero refuso, la cifra di euro 518.313,77 a fronte di una cifra corretta di euro 220.000,00. Tale cifra di euro 220.000 è comunque correttamente riportata nella tabella n° 6- Categorie, ID e importi minimi dei lavori per l’elenco dei servizi, relativa ai Requisiti di Capacità Tecnica e Professionale (sita a pag 18-19) alla medesima voce impianti con il relativo importo complessivo minimo per quel tipo di servizio (ovvero 1,5 volte 220.000,00 ossia pari a 330.000,00 euro).
AVVISO (25/02/2019)
In riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che per quanto riguarda il sopralluogo (art. 11 del Disciplinare di gara), presso la scuola elementare "Q.Majorana", non dovrà essere inoltrata alcuna richiesta all’ Ufficio Speciale Ricostruzione, poiché lo stesso deve essere effettuato in maniera autonoma presso l'edificio oggetto dell'intervento, sito a Rieti, in piazza Risorgimento n.2. Dopo aver preso visione dei luoghi, si rende necessario e obbligatorio ritirare l'attestazione di presa visione, presso l'Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F.Sabino n. 27. L'attestazione dovrà essere ritirata dal RUP, ing. Paolo Palmieri o dal Dirigente dell'Area ricostruzione pubblica, arch. Mariagrazia Gazzani, tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 09.30 alle ore 17.00.

Descrizione Gara mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., sopra soglia comunitaria per l’affidamento di servizi tecnici di architettura e ingegneria relativa ai lavori di demolizione e ricostruzione della Scuola Elementare di Villa Reatina “Q. Majorana” e Palestra sita nel Comune di Rieti, di cui all’Ordinanza Commissariale n. 33 del 11/07/2017.

Ente appaltante Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Stato procedura In Esame

Importo appalto 472.033,26 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 14/02/2019

Termine richiesta chiarimenti 10/03/2019 23:59

Termine presentazione delle offerte 20/03/2019 23:59

Apertura busta amministrativa 25/03/2019 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Palmieri Paolo

Note L'indirizzo della stazione appaltante indicato in piattaforma non è aggiornato, quello corretto è indicato negli atti di gara.

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ultima modifica 2019-02-14T01:00:00+02:00

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