Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 01/07/2024 05:23

AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI GESTIONE DELLE PERIFERICHE DI RIPRODUZIONE DOCUMENTALE MEDIANTE NOLEGGIO FULL-SERVICE E SUCCESSIVA GESTIONE E ASSISTENZA

AVVISO (11/04/2019)
SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE PER L'APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE è FISSATA PER IL GIORNO 17/04/2019 ORE 8.30.
AVVISO (09/04/2019)
SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE PER L'ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL SOCCORSO ISTRUTTORIO E L'AMMISSIONE DELLA DITTA INTERESSATA è FISSATA PER IL GIORNO 10/04/2019 ALLE ORE 10:00.

Descrizione AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO DI GESTIONE DELLE PERIFERICHE DI RIPRODUZIONE DOCUMENTALE A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI DELL'UNIONE BASSA ROMAGNA E DEI NOVE COMUNI AD ESSA ADERENTI, MEDIANTE NOLEGGIO FULL-SERVICE E SUCCESSIVA GESTIONE E ASSISTENZA DI MACCHINE D'UFFICIO DIGITALI DA DESTINARE AD ATTIVITA' DI COPIA, STAMPA E SCANSIONE DI DOCUMENTI IN BIANCO/NERO E COLORE NEGLI UFFICI E SERVIZI PERIODO 2019-2024 - CIG 7799129CD7

Ente appaltante UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 821.588,19 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 22/02/2019

Termine richiesta chiarimenti 20/03/2019 18:00

Termine presentazione delle offerte 01/04/2019 13:00

Apertura busta amministrativa 02/04/2019 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Cenni Giancarla

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-02-22T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina