materiale di vetreria e materiale plastico monouso
Descrizione BANDO RETTIFICATO - materiale di vetreria e materiale plastico monouso
Ente appaltante ASL ROMA 1
Bando rettificato
Stato procedura In Esame
Importo appalto 762.310,64 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 08/03/2019
Termine richiesta chiarimenti 29/03/2019 12:00
Termine presentazione delle offerte 18/04/2019 12:00
Apertura busta amministrativa 24/04/2019 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Sulpizii Elisabetta
- Allegato 1 Domanda di partecipazione (274.00 kB)
- Allegato 2a DGUE subapaltatori (160.56 kB)
- Allegato 4 Schema Offerta Economica (676.50 kB)
- Allegato 6 Schema dichiarazioni concordato preventivo (220.50 kB)
- bando di gara (440.39 kB)
- disciplinare di gara (319.47 kB)
- Allegato 1 - domanda di partecipazione (120.54 kB)
- Allegato 2 - DGUE (operatore economico) da compilare sul sistema (259.27 kB)
- Allegato 2 a - DGUE subappaltatori (247.17 kB)
- Allegato 3 -Capitolato tecnico (151.26 kB)
- Allegato 4 - Schema di offerta economica (254.88 kB)
- Allegato 5 - Patto d'integrità (63.65 kB)
- Allegato 6 - Schema dichiarazioni concordato preventivo (57.68 kB)
- Allegato 7 - Schema di contratto (182.14 kB)
- Allegato 8 - Informativa privacy (387.51 kB)
- Allegato 9 - Pattuizioni sul trattamento dati personale (72.47 kB)
- Allegato 10 - Modulo per attestazione pagamento imposta bollo (14.11 kB)
- Delibera nomina seggio di gara (154.38 kB)
- curricula componenti seggio gara (550.97 kB)
- curricula seggio gara (4.64 MB)
- curricula componente seggio gara (1.90 MB)
- determina n. 1284 del 24.05.2019 ammissione (110.23 kB)
- Deliberazione n. 902 del 3.101.2019 recante ad oggetto: "Aggiudicazione e contestuale di esclusione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento della fornitura di “materiale di vetreria e materiale plastico monouso”, suddivisa in 21 lotti, necessaria per 24 mesi (+ eventuale rinnovo di 12 mesi) alla ASL Roma 1 - Numero gara ANAC 7022573 - per l’importo complessivo di € 750.015,36 iva compresa (22%)." (6.52 MB)