Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 25/05/2025 08:07

REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA COMUNALE ALL'INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA GHIARELLE SAN CESARIO SUL PANARO

AVVISO (06/05/2019)
AVVISO Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà il giorno 8 MAGGIO 2019 ALLE ORE 14:30 in seduta pubblica virtuale per l’apertura della busta concernente l’offerta tecnica e la verifica della presenza dei documenti richiesti. La seduta virtuale relativa all'esame e alla valutazione delle offerte economiche si svolgerà il giorno 9 MAGGIO alle ore 14:30, fatte salve sopravvenute esigenze; in tale caso si darà comunicazione della nuova seduta.

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA COMUNALE ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA GHIARELLE – SAN CESARIO SUL PANARO

Ente appaltante COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA

Stato procedura In Esame

Importo appalto 420.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 03/04/2019

Termine richiesta chiarimenti 19/04/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte 23/04/2019 11:30

Apertura busta amministrativa 23/04/2019 11:45

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-04-03T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina