Accordo quadro per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza e adeguamento alle normative vigenti di edifici pubblici: nidi, scuole dell'infanzia e di ogni altro ordine e grado
Descrizione Accordo quadro per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza e adeguamento alle normative vigenti di edifici pubblici: nidi, scuole dell'infanzia e di ogni altro ordine e grado. C.I.G.: 7866591441
Ente appaltante COMUNE DI MODENA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 180.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 12/06/2019
Termine richiesta chiarimenti 15/07/2019 12:00
Termine presentazione delle offerte 22/07/2019 12:00
Apertura busta amministrativa 24/07/2019 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Note "Norme contrattuali e disposizioni particolari riguardanti l'appalto previste nel bando": - L'impresa maturerà il diritto a pagamenti in acconto in base a Stati d’Avanzamento lavori a cadenza bimestrale. - L'Appaltatore per tutta la durata dell'appalto dovrà disporre di almeno una sede operativa in Provincia di Modena, comprendente locali per il ricovero delle attrezzature, attività lavorative, veicoli e materiali, così da poter effettuare gli interventi secondo i criteri stabiliti dall'art. 11 del Capitolato speciale d'appalto. - Secondo le esigenze della Stazione Appaltante, a seguito di semplice richiesta da parte dell’Ufficio di Direzione Lavori e/o del Responsabile del Procedimento, l’Impresa dovrà mettere a disposizione simultaneamente non meno di quattro squadre di lavoratori composte ciascuna da almeno due addetti ai lavori e le relative attrezzature e mezzi.
-
Bando di gara (943.80 kB)
-
Allegato 1 - Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative (393.10 kB)
-
Allegato 2 e 3 - Modello F23 per attestazione pagamento imposta di bollo oppure modello con contrassegno telematico (261.89 kB)
-
Allegato 4 - DGUE (237.65 kB)
-
Allegato 5 - DGUE Ausiliaria (240.07 kB)
-
Allegato 6 - Dichiarazione soggetti art. 80 comma 3 D.lgs. n. 50/2016 (285.39 kB)
-
Allegato 7 - Dichiarazione impresa ausiliaria (304.91 kB)
-
Relazione Tecnica (121.40 kB)
-
Capitolato Speciale d'Appalto (251.57 kB)
-
Elenco Prezzi Unitari (335.78 kB)
-
DUVRI (333.66 kB)
-
Avviso di aggiudicazione in formato compresso (177.13 kB)