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PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOGNIZIONE FISICA DEI BENI MOBILI DELLA ASL ROMA 1, DI REVISIONE E AGGIORNAMENTO DELL’INVENTARIO NELLA PIATTAFORMA CONTABILE C4H

AVVISO (21/11/2019)
Il giorno 25 novembre 2019 ore 10:00 presso i locali della UOC Acquisizione Beni e Servizi della Asl Roma 1, sede Borgo Santo Spirito n. 3 si riunirà la Commissione di gara e si svolgerà la seduta pubblica virtuale di apertura delle offerte economiche. Si precisa che la seduta potrà essere seguita dagli Operatori Economici partecipanti esclusivamente tramite collegamento informatico alla piattaforma intercenter.
AVVISO (31/10/2019)
Il giorno 5 novembre 2019 ore 10:30 presso i locali della UOC Acquisizione Beni e Servizi della Asl Roma 1, sede Borgo Santo Spirito n. 3 si riunirà in prima seduta la Commissione di gara e si svolgerà la seduta pubblica virtuale di apertura delle offerte tecniche. Si precisa che la seduta potrà essere seguita dagli Operatori Economici partecipanti esclusivamente tramite collegamento informatico alla piattaforma intercenter.
AVVISO (18/09/2019)
Le planimetrie indicate all'allegato n. 4 del Capitolato Tecnico sono disponibili presso la UOC Acquisizione Beni e Servizi della Asl Roma 1 - Borgo Santo Spirito n. 3, 00193 Roma (primo piano). Le planimetrie sono, pertanto, accessibili previo contatto al seguente indirizzo di posta elettronica: simona.ameduri@aslroma1.it.
AVVISO (30/07/2019)
AVVISO SOPRALLUOGO: ai sensi dell'art. 11 del Disciplinare di gara prima della presentazione dell’offerta ciascun partecipante alla procedura POTRA' effettuare un sopralluogo preliminare in un numero di cinque immobili interessati, prescelti a campione dalla Asl Roma1. Il sopralluogo potrà essere effettuato con la presenza dei referenti dell’Amministrazione, nelle date e negli orari fissati dall’Amministrazione medesima, di cui al presente avviso come da elenco che segue. Alla conclusione delle suddette operazioni verrà rilasciata alla Ditta partecipante apposita attestazione di avvenuto sopralluogo. Detta attestazione dovrà essere versata in sede di gara nella busta Documentazione Amministrativa (art. 15.3.1 del Disciplinare di gara - Dichiarazioni integrative). Il sopralluogo potrà essere effettuato nelle seguenti sedi, date e orari: Presidio Ospedaliero San Filippo Neri - reparto di neurochiturgia - Via Giovanni Martinotti, 20, 00135 Roma - in data 26 AGOSTO 2019 ore 9:30 - referente amministrativo Daniele Cardia; Casa della Salute Prati-Trionfale - Via Frà Albenzio, 10, 00136 Roma - in data 28 AGOSTO 2019 ore 9:30 - referente amministrativo Danilo Conti; Sede Asl Roma 1 Via Ariosto n. 3, 00185 Roma - in data 27 AGOSTO 2019 ore 9:30 - referente amministrativo Danilo Conti; Sede Asl Roma 1 Santa Maria della Pietà - PADIGLIONE 90- Piazza S. Maria Della Pietà, 5, 00135 Roma - in data 28 AGOSTO ore 9:30 - referente amministrativo Giorgia Zunino; Poliambulatorio Asl Roma 1 - Via Tagliamento, 19, 00198 Roma - in data 29 AGOSTO ore 9:30 - referente amministrativo Danilo Conti. Presidio Ospedaliero San Filippo Neri - reparto di neurochirurgia - Via Giovanni Martinotti, 20, 00135 Roma - in data 9 SETTEMBRE ore 9:30 - referente amministrativo Franco Cioli; Casa della Salute Prati-Trionfale - Via Frà Albenzio, 10, 00136 Roma - in data 11 SETTEMBRE 2019 ore 9:30 - referente amministrativo Danilo Conti; Sede Asl Roma 1 Via Ariosto n. 3, 00185 Roma - in data 10 SETTEMBRE 2019 ore 9:30 - referente amministrativo Danilo Conti; Sede Asl Roma 1 Santa Maria della Pietà - PADIGLIONE 90 - Piazza S. Maria Della Pietà, 5, 00135 Roma - in data 11 SETTEMBRE ore 9:30 - referente amministrativo Giorgia Zunino; Poliambulatorio Asl Roma 1 - Via Tagliamento, 19, 00198 Roma - in data 12 SETTEMBRE ore 9:30 - referente amministrativo Danilo Conti. Si precisa che possono presenziare al sopralluogo uno o più incaricati di ciascun Operatore Economico, purché con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega a firma del legale rappresentante o di altra persona dotata di idonei poteri di firma, in quest’ultimo caso, alla delega deve essere allegata una copia di un documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

Descrizione PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOGNIZIONE FISICA DEI BENI MOBILI DELLA ASL ROMA 1, DI REVISIONE E AGGIORNAMENTO DELL’INVENTARIO NELLA PIATTAFORMA CONTABILE C4H

Ente appaltante ASL ROMA 1

Stato procedura In Esame

Importo appalto 320.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 22/07/2019

Termine richiesta chiarimenti 12/09/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte 26/09/2019 12:00

Apertura busta amministrativa 30/09/2019 11:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Ameduri Simona

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ultima modifica 2019-07-22T00:00:00+02:00

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