Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 01/07/2024 17:17

Gara per la pianificazione e l’acquisto di spazi pubblicitari

Descrizione Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla stipulazione di un accordo quadro avente ad oggetto la pianificazione e l’acquisto di spazi pubblicitari

Ente appaltante N.C.

Stato procedura In Esame

Importo appalto 1.220.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 31/07/2019

Termine richiesta chiarimenti 18/09/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte 02/10/2019 12:00

Apertura busta amministrativa 07/10/2019 11:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Ciampalini Andrea

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-07-31T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina