Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/07/2024 09:04

Procedura Aperta per l'affidamento delle coperture assicurative occorrenti alla ASL Roma 5

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Rettifica procedura aperta telematica su piattaforma Intercent-ER ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 e s.m.i., per l’affidamento delle coperture assicurative della ASL Roma 5

Ente appaltante ASL ROMA 5

Bando rettificato Documento di rettifica - DISCIPLINARE DI GARA - Documento di rettifica

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 9.452.400,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 30/09/2019

Termine richiesta chiarimenti 31/10/2019 18:00

Termine presentazione delle offerte 20/11/2019 12:00

Apertura busta amministrativa 20/11/2019 14:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Petrucci Mario

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ultima modifica 2019-09-30T00:00:00+02:00

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