PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE STRUTTURE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA”
Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE STRUTTURE DI ASP “DISTRETTO DI FIDENZA” CON DECORRENZA DAL 01/02/2020 AL 31/01/2023 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI TRENTASEI MESI
Ente appaltante AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'DISTRETTO DI FIDENZA'
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 5.781.502,98 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 30/09/2019
Termine richiesta chiarimenti 17/10/2019 12:00
Termine presentazione delle offerte 29/10/2019 12:00
Apertura busta amministrativa 30/10/2019 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
L’Aggiudicatario deve rispettare i criteri ambientali minimi di cui ai seguenti Decreti Ministeriali:
- Decreto Ministeriale “Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare” del 25.07.2011 pubblicato in G.U. Serie Generale settembre 2011 n.220, recante “Adozione dei criteri minimi ambientali da inserire nei bandi di gara della Pubblica amministrazione per l’acquisto di prodotti e servizi nei settori della ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari e serramenti esterni;
- Decreto Ministeriale “Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare” del 24.05.2012 pubblicato in G.U. Serie Generale giugno 2012 n.142, recante “Criteri ambientali minimi per l'affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l'igiene”.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Nell’esecuzione del contratto la ditta affidataria si obbliga, in via prioritaria, ad assumere, ovvero utilizzare gli stessi addetti che operano alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, a condizione che il loro numero e la loro qualifica si armonizzino con l’organizzazione d’impresa dall’imprenditore subentrante, sempre nel rispetto dei principi del Trattato CE. La ditta affidataria, nelle assunzioni previste per il servizio, dovrà garantire la priorità a favore del personale attualmente in servizio presso le diverse strutture.
-
Bando di gara (50.71 kB)
-
Disciplinare di gara (474.32 kB)
-
Allegato 1_Domanda di partecipazione (33.28 kB)
-
Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE concorrente (62.51 kB)
-
Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (49.55 kB)
-
Allegato 6_Modello F23 pre-compilato dall'Amministrazione per il pagamento del bollo (114.88 kB)
-
Progetto di gara (1.78 MB)
-
Allegati D-E-F-G (670.15 kB)