Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 28/05/2025 23:31

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZUIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI CASTEL S. PIETRO T. - COMMITTENTE SOLARIS S.R.L.

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO TERME – COMMITTENTE SOLARIS S.R.L.

Ente appaltante NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE

Stato procedura In Esame

Importo appalto 659.033,73 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 15/10/2019

Termine richiesta chiarimenti 02/11/2019 12:00

Termine presentazione delle offerte 12/11/2019 12:00

Apertura busta amministrativa 12/11/2019 14:30

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Il progetto è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali (CAM) di cui al Decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare del 27/09/2017 e, per quanto pertinente, al Decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare del 28/03/18.

Requisiti di sostenibilità sociale no

Note L'importo a base d'asta, l'importo delle opzioni e l'importo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso inidcati a sistema sono stati calcolati tenuto conto di quanto previsto nel capitolato speciale d'appalto.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-15T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina