Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/07/2024 13:23

FORNITURA DI SISTEMA DI MUNGITURA ROBOTIZZATA PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE VETERINARIE (DIMEVET)

AVVISO (03/07/2020)
Si comunica che la seduta pubblica telematica di apertura della busta tecnica e fissata per martedi 7 luglio ore 9.30. In coerenza alle disponibilità della commissione, visto il numero di offerte presentate, la Commissione potrà procedere anche con l'apertura della busta economica.
AVVISO (30/04/2020)
Si comunica che la determinazione dirigenziale AAGG rep. 2496/2020, prot. 87811 del 29.04.2020, ha disposto la proroga del termine per la presentazione delle offerte. In assenza di ulteriori disposizioni normative di proroga del periodo di sospensione dei procedimenti amministrativi, il termine per la presentazione delle offerte è il 3 giugno 2020 ore 11. A partire dal 18 maggio 2020, fatte salve ulteriori proroghe sulla sospensione dei procedimenti amministrativi ed eventuali problematicità tecniche, la procedura ritornerà ad essere visibile in piattaforma per consentire la presentazione delle offerte.
AVVISO (27/04/2020)
Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è sospeso fino al 15 maggio nel rispetto dell’articolo 37 del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 23. Si informa che, per consentire la presentazione delle offerte, il termine per la presentazione delle offerte sarà, inoltre, prorogato di 15 giorni naturali e consecutivi.
AVVISO (12/03/2020)
Si comunica che con provvedimento Repertorio n. 1788/2020, Prot n. 54557 del 12/03/2020, stante l'attuale situazione di emergenza sanitaria, la presente procedura è sospesa fino al 27 aprile compreso. Seguiranno eventuali ulteriori provvedimenti se necessari.
PD_AAGG_ sospensione gare.pdf

Descrizione FORNITURA DI SISTEMA DI MUNGITURA ROBOTIZZATA PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE VETERINARIE (DIMEVET)

Ente appaltante ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA: SEDE DI (BOLOGNA, CESENA, FORLI', RAVENNA, RIMINI)

Stato procedura In Esame

Importo appalto 262.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 20/12/2019

Termine richiesta chiarimenti 25/05/2020 12:00

Termine presentazione delle offerte 03/06/2020 11:00

Apertura busta amministrativa 04/06/2020 09:00

Data chiusura procedura 18/03/2020

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Ercolani Erika

Note L'IMPORTO DELL'APPALTO è PARI A EURO 260.800,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) pari a 1.200,00 €. L'IMPORTO A BASE DI GARA è PARI AD Euro 258.047 Perché NON COMPRENDE IL CORRISPETTIVO PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PER IL QUALE Sarà RICONOSCIUTO L'IMPORTO FISSO DI EURO 2.753,00

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ultima modifica 2019-12-20T01:00:00+02:00

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