Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/07/2024 17:16

AFFIDAMENTO SERVIZIO INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER ALUNNI E STUDENTI CON DISABILITA'

AVVISO (20/04/2020)
Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni e studenti con disabilità e per le attività di supporto nel periodo estivo – Codice CIG n. 82305565AC. Incidenza della sospensione dei termini relativi ai procedimenti amministrativi disposta dall’art. 103, comma 1, del D.L. n. 18/2020, come modificato dall’art. 37 del D.L. n. 23/2020 e delle altre misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sullo svolgimento delle procedure di evidenza pubblica di cui al D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i Si invita a prendere visione dell'allegato
DISABILI_AVVISO.pdf.p7m
AVVISO (26/03/2020)
Il sottoscritto Dirigente della Centrale Unica di Committenza, Vista la grave situazione di emergenza epidemiologica dovuta al virus COVID-19; Visto in particolare il recente DPCM 22 marzo 2020, che ha introdotto ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale; Considerato che la presente procedura di gara, in quanto gestita interamente su piattaforma telematica, può essere regolarmente espletata anche nell'attuale situazione di emergenza, senza necessità di differimento dei termini; Considerato, altresì, che si rende necessario prevedere modalità diverse per l'effettuazione del sopralluogo obbligatorio previsto all'art. 12 del Disciplinare di gara, al fine di favorire la più ampia partecipazione alla gara; AVVISA che il sopralluogo di cui all'art. 12 Disciplinare di gara verrà effettuato in modalità virtuale come da seguenti indicazioni:  l'operatore economico dovrà presentare richiesta di sopralluogo tramite mail alla PEC protocollo@postacert.comune.salsomaggiore-terme.pr.it;  la stazione appaltante comunicherà la data e ora disponibile per il sopralluogo;  l'operatore economico dovrà comunicare, sempre tramite PEC, il soggetto autorizzato a fare il sopralluogo, trasmettendo la relativa documentazione (visura camerale, eventuale delega, carta di identità, ecc.) ed il telefono cellulare su cui lo stesso potrà essere contattato tramite uno dei seguenti sistemi: Skype, Hangouts, videochiamata WhattsApp o FaceTime;  nel giorno e orario stabilito la stazione appaltante contatterà telefonicamente la persona incaricata per il sopralluogo, che verrà effettuato in "VIDEOCONFERENZA";  l'attestato di sopralluogo verrà rilasciato e trasmesso tramite PEC. Restano invariate tutte le altre prescrizioni previste dal bando sopra richiamato. Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza (Dr.ssa Mariella Cantarelli)
AVVISO per sopralluogo.pdf

Descrizione PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER ALUNNI E STUDENTI CON DISABILITÀ E PER LE ATTIVITÀ DI SUPPORTO NEL PERIODO ESTIVO

Ente appaltante COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME

Stato procedura In Esame

Importo appalto 2.838.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 10/03/2020

Termine richiesta chiarimenti 10/04/2020 10:00

Termine presentazione delle offerte 21/04/2020 08:00

Apertura busta amministrativa 21/04/2020 08:30

Data chiusura procedura 01/03/2021

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale si
Servizio di assistenza sociale per disabili. E' prevista clausola sociale ex art. 50 del D. Lgs. 50/2016 nei termini di cui alla documentazione di gara.

Responsabile del procedimento Varazzani Rossano

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-03-10T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina