Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/07/2024 19:22

Opere di allestimento e completamento nuovi laboratori per il Corso di Medicina Veterinaria presso la sede di Cesenatico

AVVISO (10/06/2020)
OPERE DI ALLESTIMENTO E COMPLETAMENTO NUOVI LABORATORI PER IL CORSO DI MEDICINA VETERINARIA PRESSO LA SEDE DI CESENATICO, VIA MAGRINI, 31 CODICE CIG: 8287877C73 - CUP J26J17000150005 A seguito di richiesta da parte di alcuni operatori economici, questa Università rende disponibile a tutti i potenziali concorrenti la seguente risposta. Comprendendo la difficoltà manifestata dagli operatori economici, relativa al versamento dell’imposta di bollo, dovuta alla descrizione estesa delle voci nella Lista delle lavorazioni e forniture, il Responsabile Unico del Procedimento sta elaborando una Lista delle lavorazioni ove saranno presenti soltanto i codici tariffa delle voci. Sarà poi responsabilità delle imprese leggere accuratamente e prendere atto della descrizione completa presente nelle medesime voci del Computo metrico estimativo. Pertanto, a breve, verrà messa a disposizione una nuova Lista delle lavorazioni e forniture in formato ridotto per la formulazione dell’offerta economica e un nuovo fac-simile di Modello F23 aggiornato. Si invitano, pertanto, gli operatori economici ad attendere la documentazione aggiornata prima di effettuare il versamento dell’imposta di bollo. Il RUP Procedura di gara Dott.ssa Valeria Guidoni

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Opere di allestimento e completamento nuovi laboratori per il Corso di Medicina Veterinaria presso la sede di Cesenatico

Ente appaltante ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA: SEDE DI (BOLOGNA, CESENA, FORLI', RAVENNA, RIMINI)

Bando rettificato elenco elaborati di progetto - Avviso su imposta di bollo

Stato procedura In Esame

Importo appalto 1.319.776,72 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 11/05/2020

Termine richiesta chiarimenti 07/07/2020 23:59

Termine presentazione delle offerte 15/07/2020 12:00

Apertura busta amministrativa 16/07/2020 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Guidoni Valeria

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-05-11T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina