Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 20/11/2024 18:30

CARTUCCE PER SISTEMI D'ASPIRAZIONE

AVVISO (18/08/2017)
Spett.li ditte, al fine di permettere l'accesso dei rappresentanti all'interno delle Sale Operatorie per effettuare la prova della campionatura della gara in oggetto, si richiede quanto segue: - nome e cognome del rappresentante, munito di valido documento di riconoscimento (fornire copia); - possesso di polizza assicurativa ( fornire copia). Successivamente verrà inviato il calendario delle prove. Distinti saluti
AVVISO (24/05/2017)
Ammissione delle ditte alla procedura di gara.
917 Ammissione ditte Cartucce.pdf
AVVISO (13/04/2017)
COMUNICAZIONE APERTURA DOCUMENTAZIONE TECNICA
Prot_25239 con ditte.pdf
AVVISO (17/02/2017)
In merito alla comunicazione inviata ieri, 16.02.2017, si specifica che l'Aula P03 si trova presso la Sede Universitaria dell' Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena al 1° Piano. Cordiali saluti
AVVISO (16/02/2017)
CONVOCAZIONE APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA (vedere allegato) lunedì 20.02.2017 ore 10.00 presso l’AULA P03 dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria Policlinico di Modena – Largo del Pozzo 71- Modena
conv.pdf
AVVISO (27/01/2017)
Agli Operatori economici partecipanti, ad integrazione del DGUE occorre compilare l'allegato A2bis contenente ulteriori dichiarazioni amministrative
Allegato_A2bis__ULTERIORI_DICHIARAZIONI_AMMINISTRATIVE.doc
AVVISO (27/01/2017)
in merito ai quesiti pervenuti si allega ulteriore documento
5593 avv 3.pdf
AVVISO (27/01/2017)
in merito ai quesiti pervenuti si allega la presente nota
avv 2 prot.5589.pdf
AVVISO (19/01/2017)
CAMPIONATURA
3003575 campionatura.pdf
AVVISO (16/01/2017)
si allega avviso con chiarimenti in merito alla procedura in oggetto. Cordiali Saluti
chiar_Cartucceprot.2301.pdf

Descrizione fornitura a somministrazione costituita da un unico lotto di materiale di consumo ed accessori per sistemi d'aspirazione elettrici alimentati da impianti di vuoto centralizzato occorrenti all'unione d'acquisto tra le aziende dell'Area Vasta Emilia Nord

Ente appaltante AZIENDA USL DI MODENA

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 1.261.938,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 13/12/2016

Termine richiesta chiarimenti 27/01/2017 12:00

Termine presentazione delle offerte 08/02/2017 12:00

Apertura busta amministrativa 20/02/2017 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Amerio Sabrina

Note REFERENTE AMMINISTRATIVO: D.SSA SILVANA PARTESOTTI TEL.059/435915, FAX 059/3963801; MAIL: S.PARTESOTTI@AUSL.MO.IT REFERENTE AMMINISTRATIVO: D.SSA MORENA MARCHESINI TEL.059/435918, FAX 059/3963801; MAIL: M.MARCHESINI@AUSL.MO.IT

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ultima modifica 2016-12-13T00:00:00+01:00

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