PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’UNIONE DELLE TERRE D’ARGINE (01 SETTEMBRE 2020-31 AGOSTO 2026)
Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’UNIONE DELLE TERRE D’ARGINE (01 SETTEMBRE 2020-31 AGOSTO 2026)
Ente appaltante UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE
Stato procedura In Esame
Importo appalto 20.261.814,87 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 18/05/2020
Termine richiesta chiarimenti 15/06/2020 12:00
Termine presentazione delle offerte 22/06/2020 12:00
Apertura busta amministrativa 23/06/2020 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Tinti Susi
- Bando di gara (123.12 kB)
- all_A DISCIPLINARE DI GARA (303.34 kB)
- all_B DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (517.79 kB)
- CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO (1.67 MB)
- All.1 - Specifica tecnica relativa al dettaglio del servizio richiesto, numero di pasti e ubicazione delle strutture (774.23 kB)
- All.2 - Menù per Nidi e Scuole d’infanzia con cucina interna (112.03 kB)
- All.3 - Menù tipo per nidi, scuole d’infanzia e scuole primarie con pasto in asporto (126.95 kB)
- All.4 - Indicazioni per la realizzazione di un menù scolastico (138.94 kB)
- All.5 - Specifica tecnica relativa alle tabelle delle grammature degli ingredienti 0-14 (72.55 kB)
- All.6 - Specifica tecnica relativa alle tabelle delle grammature degli ingredienti adulti (78.22 kB)
- All.7 - Specifiche tecniche relative alle caratteristiche merceologiche delle derrate alimentari e non alimentari (305.73 kB)
- All.8 - Specifiche tecniche limiti critici valori microbiologici e chimico fisici degli alimenti e degli ambienti (177.96 kB)
- All.9 - Disciplinare per il funzionamento della commission mensa scolastica -Delibera di giunta Unione Terre d’Argine n.35_2019 (255.46 kB)
- All.10 - Elenco attrezzature e arredi mancanti (635.94 kB)
- All.11 - Stima dei costi della sicurezza (521.38 kB)
- All.12 - Modulo offerta economica (659.74 kB)
- All.13 - Nomina responsabile privacy (106.27 kB)