Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 29/11/2024 01:01

Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di implementazione dei dispositivi di controllo elettronico (telecamere) ai varchi di ingresso delle aree pedonali e l’installazione di pannelli a messaggio variabile ai varchi telecontrollati di ztl

AVVISO (09/09/2020)
A seguito di alcune richieste da parte di operatori economici di avere le specifiche tecniche per poter interfecciare il proprio sistema con quello già in dotazione dell’ente, questa S.A. mette a disposizione le specifiche tecniche trasmesse dalla società proprietaria del software di gestione. Premesso che l’Ente Appaltante dispone di un sistema di controllo varchi esistente già in funzione, che intende valorizzare con le integrazioni progettuali previste in appalto, senza trasformazioni integrali, a seguito della pubblicazione delle specifiche tecniche trasmesse dalla società proprietaria dell’attuale sistema di gestione, si precisa quanto segue: - il punto A.2 dell’Offerta Qualitativa è da intendersi nel senso che ogni concorrente dovrà formulare una proposta progettuale, che si impegni a realizzare con propri mezzi e risorse, senza ulteriori oneri a carico dell’Amministrazione appaltante, che illustri le modalità operative per interfacciare il sistema proposto con il sistema esistente, sistema Sirio Ves e Kapsh Solution, e con il software centrale di raccolta dati, sulla base delle specifiche tecniche messe a disposizione dalla Stazione Appaltante.
specifiche tecniche.zip
AVVISO (08/09/2020)
Con determinazione dirigenziale n. 1493 del 7/9/2020 (già pubblicata sul portale SATER) sono stati approvati il nuovo bando e le nuove norme di gara nel senso di prorogare i termini di presentazione delle offerte sino alle ore 12:00 del giorno 28/09/2020. ENTRO 48 ORE LA STAZIONE APPALTANTE RENDERA' DISPONIBILI (SU QUESTO PORTALE) LE SPECIFICHE TECNICHE DI INTERFACCIAMENTO CON IL SISTEMA ESISTENTE E CON IL SOFTWARE CENTRALE DI RACCOLTA DATI.

Descrizione BANDO RETTIFICATO - lavori di implementazione dei dispositivi di controllo elettronico (telecamere) ai varchi di ingresso delle aree pedonali e l’installazione di pannelli a messaggio variabile ai varchi telecontrollati di ztl e aree pedonali.

Ente appaltante COMUNE DI PIACENZA

Bando rettificato Determina n. 1294 del 05/08/2020 - Bando rettificato - Norme rettificate - Determinazione dirigenziale n. 1493 del 7/09/2020

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 189.134,86 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 03/08/2020

Termine richiesta chiarimenti 24/09/2020 15:00

Termine presentazione delle offerte 28/09/2020 12:00

Apertura busta amministrativa 29/09/2020 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Bertani Alessandro

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-08-02T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina