Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 02/07/2024 23:21

Progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ex d.lvo 81/2008 inerenti ai lavori dell’ Intervento F/31/18-Ristrutturazione Edificio 7- Casa della Salute “Cittadella S. Rocco

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Incarico di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ex d.lvo 81/2008 e s.m.i, inerenti ai lavori dell’ Intervento F/31/18 - Ristrutturazione Edificio 7 - Casa della Salute “Cittadella S. Rocco” per trasferimento del Poliambulatorio di Via Boschetto – Ferrara. CUP: E79J20000130002 CIG: 838180544C

Ente appaltante AZIENDA USL DI FERRARA

Bando rettificato AVVISO DI RETTIFICA

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 197.429,75 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 24/08/2020

Termine richiesta chiarimenti 11/09/2020 12:00

Termine presentazione delle offerte 22/09/2020 12:00

Apertura busta amministrativa 23/09/2020 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale si
La progettazione dovrà rispettare i criteri ambientali minimi (CAM) di cui al D.M. 11 ottobre 2017 recante «Criteri ambientali minimi per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici»

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Peressotti Giovanni

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-08-24T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina