PROCEDURA APERTA PER ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI ART. 54, COMMA 3 D.LGS. N. 50/2016 PER AFFIDAMENTO APPALTO SERVIZIO DI TESORERIA PER L'U.R.F. E I COMUNI ADERENTI, PER IL PERIODO 01/01/2021 - 31/12/2024
Descrizione Gestione servizio di tesoreria per l'Unione della Romagna Faentina e i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo, consistente nel complesso di operazioni legate alla gestione finanziaria e finalizzate in particolare alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla amministrazione e custodia di titoli e valori ed agli adempimenti connessi, in conformità di quanto previsto e regolato dall'accordo quadro e dalle convenzioni di tesoreria, per il periodo 01/01/2021 - 31/12/2024. Trattasi di servizio di natura intellettuale. L'importo complessivo, con riferimento alla durata quadriennale dell'accordo quadro e delle convenzioni di tesoreria, è stimato in € 453.120,00 (IVA esclusa). L'importo complessivo massimo, ai sensi dell'art. 35 del Codice comprensivo dell'eventuale rinnovo dell'accordo quadro e delle convenzioni di tesoreria, è stimato in € 906.240,00 (IVA esclusa).
Ente appaltante UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA
Stato procedura In Esame
Importo appalto 76.021,50 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 19/10/2020
Termine richiesta chiarimenti 26/10/2020 13:00
Termine presentazione delle offerte 05/11/2020 13:00
Apertura busta amministrativa 06/11/2020 09:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Unibosi Pierangelo
- Bando pubblicato su Supplemento Gazzetta ufficiale Unione europea - Avviso n. 2020/S 203-493880 (144.16 kB)
- Disciplinare di gara (435.45 kB)
- Modulo di Domanda di partecipazione (200.51 kB)
- Modulo di Attestazione avvenuto assolvimento imposta bollo (146.38 kB)
- Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) (219.50 kB)
- Modulo di Dichiarazione sostitutiva ed integrativa in formato pdf (233.57 kB)
- Modulo di Dichiarazione sostitutiva ed integrativa in formato word (55.23 kB)
- Scheda per offerta economica relativa agli Elementi 6 e 7 (ALLEGATO 1) (50.18 kB)
- Protocollo d'intesa per la qualità e la trasparenza degli appalti pubblici (21.21 MB)
- Progetto del servizio (1.49 MB)
- Accordo quadro (1.53 MB)
- Convenzione di tesoreria (1.54 MB)