Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 03/07/2024 01:18

servizio di tesoreria provinciale

AVVISO (18/11/2020)
Nella busta documentazione è stata inserita erroneamente la Voce offerta tecnica La offerta tecnica non deve assolutamente essere inserita nella busta documentazione pena l'esclusione Il servizio assistenza ha confermato che la voce non è vincolante per l'invio quindi puo' essere lasciata vuota. In caso di dubbi si prega di contattare il numero verde SATER .
AVVISO (09/11/2020)
Si rende noto che, con riferimento all'affidamento dell’appalto del Servizio di Tesoreria Provinciale tramite procedura aperta, per il quadriennio 2021/2024, rinnovabile per ulteriori anni quattro, è disposta la proroga dei termini per la presentazione delle offerte al 23/11/2020 ore 12:00. La data di apertura delle offerte telematiche è prevista per il giorno 24/11/2020 ore 12:30. l'avviso sarà pubblicato al piu' presto anche sulla GURI

Descrizione BANDO RETTIFICATO - affidamento del servizio di tesoreria provinciale periodo 01/01/2021 - 31/12/2024 rinnovabile

Ente appaltante PROVINCIA DI PARMA

Bando rettificato foglio bianco - foglio bianco - avviso

Stato procedura In Esame

Importo appalto 14.500,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 21/10/2020

Termine richiesta chiarimenti 10/11/2020 12:00

Termine presentazione delle offerte 23/11/2020 12:00

Apertura busta amministrativa 24/11/2020 12:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Pinardi Giordana

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-10-21T00:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina