Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 28/11/2024 16:48

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFUNZIONALIZZAZIONE EX SCUOLE ELEMENTARI CARD. CASAROLI DA DESTINARE A NUOVA SEDE DEGLI UFFICI COMUNALI

AVVISO (21/01/2021)
A seguito di telefonate intercorse in data odierna da parte di alcuni operatori economici, si chiarisce, come pubblicato nella sezione "Chiarimenti", che gli allegati afferenti i calcoli di verifica e validazione della propria offerta richiesti nell'ambito dei sottocriteri A.1.1, A.4.1 e A.4.2 dell'offerta tecnica sono da inserire, in Sater, nello spazio dedicato agli allegati già disponibile nell'offerta tecnica (ad esempio, nello spazio disponibile per l'inserimento della relazione richiesta per il sottocriterio A.1.2 o per altri sottocriteri) oppure, in alternativa, nello spazio dedicato agli eventuali segreti tecnici e commerciali; si raccomanda di NON inserire dati relativi all'offerta tecnica nella busta della documentazione amministrativa né nella busta economica.

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFUNZIONALIZZAZIONE EX SCUOLE ELEMENTARI CARD. CASAROLI DA DESTINARE A NUOVA SEDE DEGLI UFFICI COMUNALI - 2^ STRALCIO LAVORI. CUP D26E20000030004

Ente appaltante PROVINCIA DI PIACENZA

Stato procedura In Esame

Importo appalto 1.616.075,14 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 28/12/2020

Termine richiesta chiarimenti 14/01/2021 18:00

Termine presentazione delle offerte 21/01/2021 12:00

Apertura busta amministrativa 22/01/2021 09:30

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Si applicano i CAM EDILIZIA approvati con Decreto M.A.T.T.M. dell'11/10/2017, ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. 50/2016, come specificato nel Disciplinare, cui si rimanda

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Cordani Giuliana

Note La procedura viene espletata dalla Stazione Unica Appaltante per i lavori pubblici della Provincia di Piacenza ai sensi dell'art. 37 c. 4 del D.lgs 50/2016 e della Convenzione sottoscritta tra Provincia e Comune di Castel San Giovanni (PC) in data 12/09/2018 , registrata al n. 805 del registro delle scritture private della Provincia di Piacenza.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-12-28T00:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina