AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “PABLO NERUDA” DI ALBINEA (RE)
Descrizione PROCEDURA APERTA RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 112 DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “PABLO NERUDA” DI ALBINEA (RE). PERIODO 01/03/2021 – 28/02/2024 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER PARI PERIODO E PROROGA TECNICA DI MESI 6
Ente appaltante UNIONE COLLINE MATILDICHE
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 312.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 15/01/2021
Termine richiesta chiarimenti 22/01/2021 12:00
Termine presentazione delle offerte 02/02/2021 18:00
Apertura busta amministrativa 03/02/2021 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale
si
APPLICAZIONE ART. 50 D.LGS. 50/2016
Responsabile del procedimento Casotti Rita
- disciplinare di gara (1.17 MB)
- capitolato (524.70 kB)
- Allegato 3 dichiarazioni integrative dgue concorrente (66.25 kB)
- Allegato 5 dichiarazione integrative dgue ausiliaria (49.69 kB)
- Allegato 6 modulo attestazione bollo (27.18 kB)
- capitolato (524.70 kB)
- Elenco del personale (10.72 kB)
- allegato1 domanda di partecipazione (35.44 kB)
- duvri (499.27 kB)