PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN SERVICE, DIVISA IN LOTTI, DI SISTEMI PER INIEZIONI MEZZO DI CONTRASTO PER TC, MEDICINA NUCLEARE, RISONANZA MAGNETICA, EMODINAMICA E ANGIOGRAFIA
Descrizione GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN SERVICE, DIVISA IN LOTTI, DI SISTEMI PER INIEZIONI MEZZO DI CONTRASTO PER TC, MEDICINA NUCLEARE, RISONANZA MAGNETICA, EMODINAMICA E ANGIOGRAFIA PER UNA DURATA DI 5 ANNI PER LE NECESSITA’ DELLE AZIENDE USL DI BOLOGNA E FERRARA E DELLE AZIENDE OSPEDALIERE DI BOLOGNA E FERRARA
Ente appaltante AZIENDA USL DI BOLOGNA
Stato procedura In Esame
Importo appalto 8.682.500,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 28/05/2018
Termine richiesta chiarimenti 18/06/2018 10:00
Termine presentazione delle offerte 05/07/2018 11:00
Apertura busta amministrativa 05/07/2018 11:00
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Campa Rosanna
- Capitolato speciale da restituire firmato (1.02 MB)
- Allegato 1 al Capitolato Speciale- Clausole vessatorie.pdf (30.21 kB)
- Disciplinare di gara (1.25 MB)
- Allegato 1 - domanda di partecipazione.doc (81.50 kB)
- Allegato 1 - domanda di partecipazione.pdf (231.43 kB)
- Allegato 2- F23 (44.32 kB)
- Allegato 3 - PI Patto Integrita.pdf (350.86 kB)
- Allegato 4 - DUVRI ricognitivo.pdf (825.42 kB)
- Schema di contratto da restitiure firmato.pdf (657.45 kB)
- Allegato A –Caratteristiche tecniche orientative.pdf (48.96 kB)
- Allegato A1 –Questionario tecnico lotto 1.xls (29.00 kB)
- Allegato A1 –Questionario tecnico lotto 2.xls (29.00 kB)
- Allegato A1 –Questionario tecnico lotto 3.xls (28.50 kB)
- Allegato B – Scheda di Assistenza tecnica post vendita.xls (37.50 kB)
- Allegato C - Modulo elenco dispositivi.doc (557.97 kB)
- Allegato D - Dichiarazione BD_RDM (1.11 MB)
- Allegato E - Scheda Offerta economica lotto n. 1.xls (292.66 kB)
- Allegato E - Scheda Offerta economica lotto n. 2.xls (292.30 kB)
- Allegato E - Scheda Offerta economica lotto n. 3.xls (292.18 kB)
- Allegato F – Fabbisogni (14.75 kB)
- bando di gara (1.34 MB)