Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 28/11/2024 05:45

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI AL PUBBLICO E DEL PATRIMONIO DOCUMENTARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI SAN CESARIO SUL PANARO – PERIODO 1 SETTEMBRE 2021 – 31 AGOSTO 2024

AVVISO (27/07/2021)
CONVOCAZIONE II SEDUTA AMMINISTRATIVA PUBBLICA, PER APERTURA VERIFICA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA AI SSENSI DELL’ART. ART. 83, COMMA 9 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18.4.2016. VENERDI 30/07/2021 ALLE ORE 12.00 PRESSO LA SEDE MUNICIPALE IN CORSO LIBERTÀ, 49 (PRESSO VILLA BOSCHETTI) e’ fissata la II seduta amministrativa pubblica, per apertura verifica documentazione richiesta ai sensi dell’art. art. 83, comma 9 del decreto legislativo n. 50 del 18.4.2016. Gli operatori economici ammessi potranno visualizzare l’andamento dell’attività, seguendo le istruzioni riportate nell’apposita guida per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito http://intercenter.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
concovazione II seduta amministrativa dopo socc istr bbl.pdf.p7m
AVVISO (16/07/2021)
Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si informano i concorrenti che la piattaforma SATER non dà possibilità di caricare il prospetto prezzi unitari nella sezione busta economica, come richiesto dal punto 17 del disciplinare di gara, in quanto per mero errore materiale nel predisporre la procedura di gara sulla piattaforma questa possibilità non è stata prevista quale richiesta di adempimento per i concorrenti. In coerenza con quanto previsto dal punto 17 del disciplinare di gara e nel pieno rispetto della par condicio tra i concorrenti, si richiede di provvedere a compilare sulla piattaforma SATER la propria offerta economica precisando che l’offerta economica dovrà essere espressa in termini di ribasso percentuale sull’importo a base di gara, e si richiede inoltre, di inviare alla stazione appaltante, entro la scadenza fissata dal bando di gara per la presentazione delle offerte: 22/07/2021 ore 17.00, il prospetto contenente i prezzi unitari, compilato e sottoscritto dal concorrente, a mezzo PEC al seguente indirizzo: pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it specificando la seguente dicitura nell’oggetto della pec: “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI AL PUBBLICO E DEL PATRIMONIO DOCUMENTARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - PROSPETTO PREZZI UNITARI – NON APRIRE”. Come previsto dagli atti di gara, si rammenta che l’allegazione del prospetto prezzi unitari all’offerta è necessaria, in quanto il prospetto sarà utilizzato nell’esecuzione del contratto, per l’affidamento di servizi previsti come opzionali ai sensi dell’Art. 106, comma 1, D. Lgs. n. 50/2016, come precisato all’art. 1 del capitolato speciale d’appalto, ovvero nella determinazione del corrispettivo in relazione alle ore prestate da corrispondere.
chiarimento prospetto elenco prezzi.pdf.p7m

Descrizione BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI AL PUBBLICO E DEL PATRIMONIO DOCUMENTARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PERIODO 1 SETTEMBRE 2021 - 31 AGOSTO 2024.

Ente appaltante COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO

Bando rettificato Rettifica termine di presentazione delle domande - Moduli con istanza di partecipazione - Rettifica obbligo contributo ANAC - Rettifica base di gara su piattaforma Sater - Proroga termini presentazione delle offerte - Det. rettifica importo a base di gara su piattaforma SATER

Stato procedura In Esame

Importo appalto 210.797,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 24/06/2021

Termine richiesta chiarimenti 08/07/2021 17:00

Termine presentazione delle offerte 22/07/2021 17:00

Apertura busta amministrativa 26/07/2021 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Bovo Patrizia

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ultima modifica 2021-06-23T23:00:00+01:00

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