Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 27/11/2024 15:23

INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PALAZZINA COMUNALE ADIBITA AD UFFICI COMUNALI SITA IN VIA PELOSI DEL CAPOLUOGO

AVVISO (01/06/2022)
ATTO DI AGGIUDICAZIONE
aggiudicazione palazzina pelosi_det_00297_30-05-2022.pdf
AVVISO (25/05/2022)
Si comunica che la seduta pubblica della procedura di gara per la valutazione delle offerte economiche, è convocata per il giorno venerdì 27 maggio alle ore 10.00 sulla piattaforma SATER attraverso seduta virtuale.
AVVISO (20/05/2022)
Si comunica che la seconda seduta pubblica della procedura di gara per la verifica della documentazione tecnica presentata è convocata per il giorno lunedì 23 maggio alle ore 9.00 presso la sede della Centrale di Committenza dell’Unione Montana Appennino Parma Est, P.zza Ferrari n° 5 – Langhirano (PR) e sulla piattaforma SATER attraverso seduta virtuale. Successivamente la commissione tecnica avvierà i lavori per la valutazione della documentazione presentata in seduta riservata. Il Responsabile della CUC

Descrizione INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PALAZZINA COMUNALE ADIBITA AD UFFICI COMUNALI SITA IN VIA PELOSI DEL CAPOLUOGO

Ente appaltante UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 531.755,38 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 22/04/2022

Termine richiesta chiarimenti 02/05/2022 12:00

Termine presentazione delle offerte 10/05/2022 10:00

Apertura busta amministrativa 11/05/2022 11:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Bacchieri Cortesi Giampiero

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-04-21T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina