Procedura aperta per l’affidamento in concessione, mediante project financing, con diritto di prelazione da parte del Promotore, della progettazione, della fornitura e della gestione, di servizi e di elementi di arredo cittadino del Comune di Parma
Descrizione Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione, mediante project financing, ai sensi degli artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50/2016, con diritto di prelazione da parte del Promotore, della progettazione, della fornitura e della gestione, di servizi e di elementi di arredo cittadino comprensiva dell'installazione e gestione di servizi igienici automatizzati
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 7.878.000,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 29/04/2022
Termine richiesta chiarimenti 17/05/2022 12:00
Termine presentazione delle offerte 27/05/2022 12:00
Apertura busta amministrativa 30/05/2022 09:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
I manufatti messi a disposizione nell’ambito dell’esecuzione del contratto, ove aggiudicato, dovranno essere conformi ai criteri ambientali minimi relativi all’acquisto di articoli per arredo urbano, approvati con DM 5 febbraio 2015, in G.U. n. 50 del 2 marzo 2015
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Minari Andrea
- Proposta, Piano Economico Finanziario e relazione illustrativa (1.03 MB)
- Proposta di matrice dei rischi (574.81 kB)
- Specifiche del servizio e della gestione (892.91 kB)
- Schema di convenzione (1.01 MB)
- Relazione tecnico illustrativa (3.25 MB)
- Capitolato Prestazionale (1.49 MB)
- Calcolo sommario della spesa (1.73 MB)
- Piano di localizzazione degli impianti pubblicitari e dei manufatti (1.69 MB)
- Prime indicazioni e disposizioni per la stesura dei piani della sicurezza (1.96 MB)
- Planimetria di progetto (3.67 MB)
- Fondazioni servizi igienici e totem digitali: dettagli costruttivi (728.81 kB)
- Ripristino pavimentazioni ed allacci sottoservizi: dettagli costruttivi (630.71 kB)
- Bando di gara (255.53 kB)
- Disciplinare di gara (836.10 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (41.96 kB)
- Allegato 3_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (134.63 kB)
- Allegato 5_ dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (116.13 kB)
- Allegato 6_Patto di integrità (55.28 kB)
- Allegato 7_Modulo per attestamento del pagamento del bollo mediante contrassegno telematico (28.26 kB)