Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 27/11/2024 15:33

Procedura aperta per l’affidamento in concessione, mediante project financing, con diritto di prelazione da parte del Promotore, della progettazione, della fornitura e della gestione, di servizi e di elementi di arredo cittadino del Comune di Parma

Descrizione Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione, mediante project financing, ai sensi degli artt. 179, comma 3, e 183, comma 15, del D.lgs. n. 50/2016, con diritto di prelazione da parte del Promotore, della progettazione, della fornitura e della gestione, di servizi e di elementi di arredo cittadino comprensiva dell'installazione e gestione di servizi igienici automatizzati

Ente appaltante COMUNE DI PARMA

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 7.878.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 29/04/2022

Termine richiesta chiarimenti 17/05/2022 12:00

Termine presentazione delle offerte 27/05/2022 12:00

Apertura busta amministrativa 30/05/2022 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale si
I manufatti messi a disposizione nell’ambito dell’esecuzione del contratto, ove aggiudicato, dovranno essere conformi ai criteri ambientali minimi relativi all’acquisto di articoli per arredo urbano, approvati con DM 5 febbraio 2015, in G.U. n. 50 del 2 marzo 2015

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Minari Andrea

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-04-28T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina