PROCEDURA APERTA, RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 112 COMMA 1, DEL D.LGS. 50/2016, AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI CONNESSI ALLO SPORT IN IMPIANTI E PALESTRE NEL COMUNE DI PARMA
Descrizione PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 112 COMMA 1, DEL D.LGS. 50/2016 A OPERATORI ECONOMICI E A COOPERATIVE SOCIALI E LORO CONSORZI IL CUI SCOPO PRINCIPALE SIA L’INTEGRAZIONE SOCIALE E PROFESSIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ O SVANTAGGIATE” AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI CONNESSI ALLO SPORT IN IMPIANTI E PALESTRE NEL COMUNE DI PARMA.
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 4.449.441,16 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 16/05/2022
Termine richiesta chiarimenti 01/06/2022 12:00
Termine presentazione delle offerte 13/06/2022 12:00
Apertura busta amministrativa 15/06/2022 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Si precisa che l’attività di pulizia deve essere resa conformemente ai Criteri ambientali minimi per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti, approvati con DM 51 del 29 gennaio 2021 e pubblicato in GURI n. 42 del 19 febbraio 2021.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Questa Amministrazione ha definito prioritario l’obiettivo dell’inserimento lavorativo di persone disabili, fragili e vulnerabili soprattutto a causa del perdurare dell’emergenza pandemica in corso. La promozione dell’inserimento lavorativo di soggetti fragili è coerente con la visione di un sistema di welfare quale costruzione comunitaria in grado di superare la logica assistenziale attraverso un approccio generativo.
Responsabile del procedimento Saccani Debora
- Bando di gara (254.05 kB)
- Disciplinare (845.33 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (62.39 kB)
- Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (138.50 kB)
- Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (118.50 kB)
- Allegato 6_Patto di integrità (162.10 kB)
- Allegato 7_Modulo per attestamento del pagamento del bollo mediante contrassegno telematico (28.55 kB)
- Progetto di gara (1.38 MB)
- Allegato A_Schede Palestre (13.63 MB)
- Allegato B_Planimetrie (14.17 MB)