AVVISO (22/03/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che il giorno 27 marzo 2019, alle ore 10:00 avrà luogo la seduta pubblica di apertura da parte della Commissione Giudicatrice delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi alla seconda fase della procedura di gara e verifica formale dei documenti richiesti dal disciplinare, come previsto al punto 24 del medesimo disciplinare.
Le descritte operazioni di gara si svolgeranno in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 1, stanza 112.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso sedute pubbliche Commissione 27 marzo 2019.pdf
AVVISO (08/03/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, facendo seguito alla comunicazione del 1 marzo 2019, si comunica che la seduta pubblica prevista per il giorno 8 marzo 2019, alle ore 10:00 per procedere all’apertura da parte della Commissione Giudicatrice delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi alla seconda fase della procedura di gara e verifica formale dei documenti richiesti dal disciplinare, come previsto al punto 24 del medesimo disciplinare, viene rinviata data da destinarsi, di cui verrà data tempestiva comunicazione.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso sedute pubbliche Commissione rinvio.pdf
AVVISO (01/03/2019)
Oggetto: POR FESR Lazio 2014-2020, Call for proposal 2.0 relativa alla linea di intervento denominata “Energia sostenibile – Investire sugli edifici pubblici per migliorare la sostenibilità economica ed ambientale attraverso interventi per l'efficienza energetica e l'incremento dell'uso delle energie rinnovabili” - Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativa al Progetto n. A0100E0072 – Intervento di Efficientamento Energetico Presso la Scuola Elementare Nino Manfredi (Comune di Roma).
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che il giorno 8 marzo 2019, alle ore 10:00 avrà luogo la seduta pubblica di apertura da parte della Commissione Giudicatrice delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi alla seconda fase della procedura di gara e verifica formale dei documenti richiesti dal disciplinare, come previsto al punto 24 del medesimo disciplinare.
Le descritte operazioni di gara si svolgeranno in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 1, stanza 110.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso sedute pubbliche Commissione.pdf
AVVISO (06/02/2019)
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che la seduta virtuale pubblica per la prosecuzione delle operazioni di valutazione delle buste amministrative è fissata per il giorno 11 febbraio 2019, alle ore 14,30.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile del procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso seduta pubblica Call 21 11 febbraio 2019.docx.pdf
AVVISO (28/01/2019)
Oggetto: POR FESR Lazio 2014-2020, Call for proposal 2.0 relativa alla linea di intervento denominata “Energia sostenibile – Investire sugli edifici pubblici per migliorare la sostenibilità economica ed ambientale attraverso interventi per l'efficienza energetica e l'incremento dell'uso delle energie rinnovabili” - Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativa al Progetto n. A0100E0072 – Intervento di Efficientamento Energetico Presso la Scuola Elementare Nino Manfredi (Comune di Roma).
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che la seduta virtuale pubblica per la prosecuzione delle operazioni di valutazione delle buste amministrative è fissata per il giorno 4 febbraio 2019, alle ore 10,00.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile del procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso seduta pubblica Call 21 4 febbraio 2019.pdf
AVVISO (25/01/2019)
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che la seduta virtuale pubblica per la prosecuzione delle operazioni di valutazione delle buste amministrative è fissata per il giorno 28 gennaio 2019, alle ore 10,00.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile del procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso seduta pubblica Call 21 28 gennaio 2019.pdf
AVVISO (16/01/2019)
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che la seduta virtuale pubblica per la prosecuzione delle operazioni di valutazione delle buste amministrative è fissata per il giorno 22 gennaio 2019, alle ore 10,00 e proseguirà il giorno 24 gennaio 2019, alle ore 10,00.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile del procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso seduta pubblica Call 21 22 gennaio 2019.docx.pdf
AVVISO (11/01/2019)
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che la seduta virtuale pubblica per l’apertura delle buste amministrative fissata per il giorno 14 gennaio 2019, alle ore 10,00 è spostata al prossimo 16/01/2019, alle ore 10,00.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile del procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso seduta pubblica Call 21 16 gennaio 2019.pdf
AVVISO (10/01/2019)
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, fermo restando le sedute già calendarizzate, si comunica la successiva seduta virtuale pubblica per l’apertura delle buste amministrative si svolgerà il prossimo 14/01/2019, alle ore 10,00.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile del procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso seduta pubblica Call 21 14 gennaio 2019.pdf
AVVISO (07/01/2019)
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che le prossime sedute virtuali pubbliche per l’apertura delle buste amministrative si svolgeranno nei giorni 9/01/2019, alle ore 10,00; 10/01/2019, alle ore 10,00 e 11/01/2019, alle ore 10,00.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile del procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso sedute pubbliche Call 21.pdf
AVVISO (31/12/2018)
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, sulla base delle indicazioni sullo svolgimento delle operazioni previste nel disciplinare di gara, si comunica che la seconda seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta amministrativa è fissata per il giorno 7/01/2019, alle ore 10,00.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del- sistema/guide/guide_operatori_economici.
Il Responsabile del procedimento
Ing. Danilo Subiaco
Avviso seconda seduta pubblica Call 21.pdf
AVVISO (19/12/2018)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, come già indicato sulla piattaforma SATER in sede di pubblicazione della relativa documentazione di gara, si conferma che la prima seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta amministrativa è fissata per il giorno 21/12/2018 alle ore 10,00.
Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede della Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo sita in Roma, Via Capitan Bavastro, n. 108, Piano 5, stanza 515.
Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari.
Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici
Avviso seduta pubblica Call 21.pdf
Descrizione
POR FESR Lazio 2014-2020, Call for proposal 2.0 relativa alla linea di intervento denominata "Energia sostenibile - Investire sugli edifici pubblici per migliorare la sostenibilità economica ed ambientale attraverso interventi per l'efficienza energetica e l'incremento dell'uso delle energie rinnovabili” - Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’ art. 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici.
Progetto n. A0100E0072 – Intervento di Efficientamento Energetico Presso la Scuola Elementare Nino Manfredi (Comune di Roma).
Ente appaltante
REGIONE LAZIO
Stato procedura
In Esame
Importo appalto
52.616,87 €
Criterio di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema
14/11/2018
Termine richiesta chiarimenti
09/12/2018 23:59
Termine presentazione delle offerte
19/12/2018 23:59
Apertura busta amministrativa
21/12/2018 10:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
no
Requisiti di sostenibilità sociale
no