AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UN SERVIZIOSOCIO-ASSISTENZIALE RESIDENZIALE DI RIDOTTE DIMENSIONI A FAVORE DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI
Descrizione AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI UN SERVIZIOSOCIO-ASSISTENZIALE RESIDENZIALE DI RIDOTTE DIMENSIONI A FAVORE DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 2.353.238,38 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 25/07/2022
Termine richiesta chiarimenti 06/08/2022 12:00
Termine presentazione delle offerte 18/08/2022 12:00
Apertura busta amministrativa 18/08/2022 14:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Si applicano i Criteri Ambientali Minimi (CAM) relativi al Servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari, approvati con DM n. 65 del 10 marzo 2020 e Criteri Ambientali Minimi (CAM) relativi all’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti approvato con DM 51 del 29 gennaio 2021 e rettificato con DM del 24 settembre 2021
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell’Unione Europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nel nuovo contratto, l’aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’articolo 51 del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 81.
Responsabile del procedimento Squeri Luigi
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Progetto di gara (1.13 MB)
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Bando di gara (343.02 kB)
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Disciplinare di gara (992.84 kB)
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Allegato 1_Domanda di partecipazione (63.11 kB)
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Allegato 3_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (147.49 kB)
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Allegato 5_ dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (117.49 kB)
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Allegato 6_Patto di integrità (198.70 kB)
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Allegato 7_Modulo per attestamento del pagamento del bollo mediante contrassegno telematico (28.78 kB)
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Si pubblica di seguito il CV del Presidente della Commissione giudicatrice. (309.70 kB)
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Si pubblica di seguito l'atto di nomina della Commissione giudicatrice. (288.88 kB)
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Si pubblica di seguito il CV di un componente della Commissione. (2.44 MB)
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Si pubblica di seguito il documento in allegato (513.52 kB)
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Si pubblica di seguito il CV di un componente della Commissione giudicatrice. (1.33 MB)
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Si allega la Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione 2022 - 2049 del 30 agosto 2022 (388.17 kB)