Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 27/11/2024 07:45

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER CONTO DI VARI ENTI COMMITTENTI PER IL PERIODO 01/01/2023-31/12/2026

AVVISO (26/10/2022)
La Commissione Giudicatrice, in data 27.10.2022 alle ore 09:00, in seduta pubblica virtuale, renderà noti i punteggi già riparametrati, attribuiti alle offerte tecniche. Nella medesima seduta, la Commissione procederà allo sblocco delle offerte economiche e, quindi, alla relativa valutazione per tutti i lotti oggetto di gara.
AVVISO (25/10/2022)
Si comunica che, per problemi tecnici, la seduta pubblica prevista per le ore 9:00 di oggi, non avrà luogo. Si rinvia a nuova data che verrà comunicata al più presto possibile.
AVVISO (24/10/2022)
La Commissione Giudicatrice, in data 25.10.2022 alle ore 09:00, in seduta pubblica virtuale, renderà noti i punteggi già riparametrati, attribuiti alle offerte tecniche. Nella medesima seduta, la Commissione procederà allo sblocco delle offerte economiche e, quindi, alla relativa valutazione per tutti i lotti oggetto di gara.
AVVISO (19/10/2022)
Il giorno 20/10/2022 alle ore 08:30 avrà luogo la prima seduta della Commissione Giudicatrice. La commissione giudicatrice, in seduta pubblica sulla Piattaforma Sater, procederà all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare. In una o più sedute riservate la commissione procederà all’esame e alla valutazione delle offerte tecniche e all’assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel disciplinare.
AVVISO (10/10/2022)
La seconda seduta per la valutazione della documentazione amministrativa presieduta dal Seggio di Gara si terrà il giorno 11.10.2022 alle ore 09:00.
AVVISO (13/09/2022)
Si allegano statistiche sinistri corrette relative ai lotti dal n. 8 al n. 14.
statistiche sinistri Lotti 8-14.zip
AVVISO (12/09/2022)
Si rende nota integrazione alla documentazione già pubblicata.
Integrazione documentazione tecnica.zip
AVVISO (09/09/2022)
Con il presente avviso si comunica la presenza di un refuso nella tabella a pagina 2 del Disciplinare di gara relativa agli enti esecutori dei Contratti. Il RUP per il Comune di San Giovanni in Persiceto è il Dott. Giuseppe Mangiaferri, Responsabile del Servizio Bilancio-Provveditorato-Economato.
AVVISO (09/09/2022)
Con il presente avviso si comunica che, per mero errore materiale, non sono stati caricati i progetti tecnici illustrativi per i Lotti da 1 a 7, che si allegano.
Progetti Tecnici-illustrativi Vari Enti.zip

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER CONTO DELL’UNIONE TERRE D’ACQUA E DEI COMUNI DI ANZOLA DELL’EMILIA, CALDERARA DI RENO, CREVALCORE, SALA BOLOGNESE, SANT’AGATA BOLOGNESE, SAN GIOVANNI IN PERSICETO E CASTELFRANCO EMILIA PER IL PERIODO 01/01/2023-31/12/2026

Ente appaltante COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA

Stato procedura In Esame

Importo appalto 6.885.750,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 07/09/2022

Termine richiesta chiarimenti 29/09/2022 12:00

Termine presentazione delle offerte 10/10/2022 10:00

Apertura busta amministrativa 10/10/2022 10:15

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Tagliazucchi Patrizia

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ultima modifica 2022-09-06T23:00:00+01:00

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