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PA FORNITURA IN ACCORDO QUADRO DI STRUMENTARIO CHIRURGICO, ACCESSORI E SERVIZIO DI MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE, IN LOTTI SEPARATI, NECESSARI ALLE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE AFFERENTI L'AVEC

AVVISO (18/01/2019)
AVVISO PER LA COMPILAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA, sulla Piattaforma, a seguito delle determinazioni di rettifica. Per le VOCI ELIMINATE: Si precisa che nei lotti dove sono state eliminate le voci occorre lasciare inalterata la descrizione e inserire come valore del prezzo unitario 0 (ZERO) – (NON eliminare la riga). In ogni caso l’AUSL, per l’attribuzione del punteggio per il prezzo, non terrà conto delle righe contenenti i DM eliminati. Per le VOCI SOSTITUITE-RETTIFICATE: Si precisa che le voci sostituite e rettificate non effettuare alcuna modifica nella descrizione e non eliminare colonne o righe ma considerare come offerti i prodotti indicati nelle determinazioni di rettifica n. 14 del 11/01/2019 e 91 del 11/01/2019 con il relativo prezzo offerto
AVVISO (11/01/2019)
A seguito delle modifiche sui documenti di gara e considerando che alcuni risposte ai chiarimenti pervenuti necessitano di una formulazione articolata volta a garantire informazioni significative agli operatori economici interessati, con determina n. 91 del 11.01.2019 si è proceduto alla proroga delal gara. Le nuove date sono state gia indicate sul portale. Si allega la determina di proroga ove sono contenuti tutte le motivazioni.
DETE0000091_2019 rettifica e proroga.pdf
AVVISO (04/01/2019)
RETTIFICA ALLEGATI ELENCO PRODOTTI. A seguito di quesiti di operatori economici interessati alla partecipazione della gara si è proceduto alla rettifica di allegati - Elenco prodotti -al Disciplinare di gara.
DET di Rettifica 14-4.1.19.pdf

Descrizione BANDO RETTIFICATO - PA FORNITURA IN ACCORDO QUADRO DI STRUMENTARIO CHIRURGICO, ACCESSORI E SERVIZIO DI MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE, IN LOTTI SEPARATI, NECESSARI ALLA ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE AFFERENTI L’AVEC.

Ente appaltante AZIENDA USL DI BOLOGNA

Bando rettificato determina di proroga

Stato procedura In Esame

Importo appalto 10.594.310,37 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 11/12/2018

Termine richiesta chiarimenti 18/01/2019 10:00

Termine presentazione delle offerte 29/01/2019 17:00

Apertura busta amministrativa 30/01/2019 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Campa Rosanna

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ultima modifica 2018-12-11T01:00:00+02:00

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