Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 30/06/2024 23:16

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA LOTTO UNICO COMUNE DI COLLECCHIO – UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE- AZIENDA PEDEMONTANA SOCIALE PER ANNI QUATTRO

AVVISO (23/11/2018)
interpretazione punto 3b offerta economica Nell’offerta economica al punto 3.b è previsto: – spese e commissioni per pagamenti e riscossioni (comprese spese postali e per stampati): DA 0 A 5 PUNTI si chiarisce che: - per “spese e commissioni per pagamenti e riscossioni (comprese spese postali e per stampati)” si intendono le spese e commissioni per le operazioni (pagamenti e riscossioni) sulle altre banche, in particolare ci si riferisce ai bonifici sulle altre banche. - Si dovrà indicare se si intendono richiedere anche i rimborsi di spese postali e per stampati e in che misura - Non ci si riferisce ad eventuali servizi aggiuntivi e/o accessori per pagamenti e riscossioni che, se richiesti dall’Ente e soggetti a compenso, come previsto dalle convenzioni, in accordo tra le parti saranno formalizzati attraverso specifici protocolli operativi . In tal caso il Tesoriere si impegna ad applicare a tali servizi diritti e commissioni previsti per la migliore clientela.
AVVISO (23/11/2018)
interpretazione – art. 19.3 convenzione Azienda Pedemontana Sociale l’art. 19.3 prevede “l’aggiudicatario si impegna ad erogare i prestiti sull’onore previsti dall’art. 17 comma 3 della L.R. 27/89 a favore di cittadini per i quali l’Azienda abbia adottato apposito atto in ordine alla concessione del prestito, così come disciplinato all’allegato 1 al presente schema di convenzione” si chiarisce che l’allegato 1 contempla la disciplina generale- protocollo operativo - che l’Azienda intende applicare nel caso di adozione dei prestiti suddetti. La concreta applicazione avverrà, ove richiesto dall’Azienda per decisione dei propri organi, previo accordo tra le parti, alle condizioni previste per la migliore clientela (art. 17.3) e con la sottoscrizione dell’apposito protocollo operativo (art. 1.7).
AVVISO (22/11/2018)
Si comunica che la copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore richiesta a pag. 15 del bando e disciplinare di gara non è necessaria e quindi non è obbligatorio allegarla.

Descrizione BANDO RETTIFICATO - L’appalto ha ad oggetto la gestione del Servizio di Tesoreria degli enti indicati, come da convenzioni approvate dai rispettivi organi competenti

Ente appaltante UNIONE PEDEMONTANA PARMENSE

Bando rettificato Convenzione Tesoreria Azienda Pedemontana Sociale

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 51.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 15/11/2018

Termine richiesta chiarimenti 04/12/2018 13:00

Termine presentazione delle offerte 11/12/2018 13:00

Apertura busta amministrativa 12/12/2018 09:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Mellini Maria Alessandra

Note FORMULAZIONE OFFERTA TECNICA Come specificato nel bando e disciplinare di gara al punto 16 contenuto della busta B -OFFERTA TECNICA - , la ditta concorrente dovrà inserire a sistema l'offerta tecnica composta da una relazione tecnica di massimo 6 pagine (intendendosi per pagina una facciata) in formato A/4, carattere non inferiore a 12,seguendo l'articolazione dei criteri di valutazione dell'offerta tecnica indicati nel disciplinare di gara, che dovranno essere descritti distintamente (non potranno essere prodotti allegati aggiuntivi, depliant, brochure, ecc.). L'offerta tecnica non deve contenere alcun riferimento o menzione alle condizioni economiche. L'offerta tecnica deve essere sottoscritta digitalmente come indicato dal disciplinare di gara. FORMULAZIONE OFFERTA ECONOMICA Come specificato nel bando e disciplinare di gara al punto 17, l'offerta economica dovrà essere formulata compilando il Modello Scheda offerta economica, predisposto dalla stazione appaltante e inserito nella sezione atti riportante: - sia in cifre che in lettere i valori ( prezzi, percentuali commissioni ecc) dei servizi richiesti; - i costi propri relativi alla sicurezza, ai sensi dell'art. 95, comma 10, del D.Lgs. 50/2016 ss.mm., per la quota-parte che afferisce il presente servizio in cifre e in lettere; - i costi propri del concorrente relativi alla manodopera, ai sensi dell'art. 95, comma 10, del D.Lgs. 50/2016 ss.mm., per la quota-parte che afferisce il presente servizio per tutta la sua durata, in cifre e in lettere;

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-11-15T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina