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Procedura aperta per i servizi di architettura e ingegneria ed altri servizi tecnici per il consolidamento del dissesto della sede stradale “Via Castelline” Comune di Borbona (RI)

AVVISO (05/04/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica: •che con determinazione n. A00311 del 01/04/2019 è stata effettuata la nomina dei componenti la commissione giudicatrice e del segretario verbalizzante consultabile al seguente link: http://www.ricostruzionelazio.it/ricostruzionelazio/wp-content/uploads/2018/12/Determinazione-A00311-2019_Gara-Via-Castelline-Comune-Borbona_Nomina-Componenti-Commissione-Giudicatrice-e-Segretario.pdf •che la seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta tecnica e verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara avrà luogo in data 08/04/2019 alle ore 15.00 in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F. Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici.
AVVISO (07/03/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che le successive sedute virtuali pubbliche per l’apertura della busta amministrativa avrà luogo in data 11/03/2019 alle ore 9.30. Il RUP procederà alla verifica delle integrazioni in modalità telematica dalla sede dell' Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F. Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici
AVVISO (01/03/2019)
Si comunica che il giorno 06/03/2019 alle ore 8,30 avrà luogo il sorteggio per l'individuazione dei componenti della commissione giudicatrice.
Avviso sorteggio.pdf
AVVISO (26/02/2019)
Si comunica, in riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, che la seduta prevista per il giorno 28.02.2019 è stata annullata.
AVVISO (21/02/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che le successive sedute virtuali pubbliche per l’apertura della busta amministrativa avranno luogo in data 26/02/2019 alle ore 9.30 e in data 28/02/2019 alle ore 9,30. Il RUP procederà all'apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell' Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F. Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici
AVVISO (08/02/2019)
Si comunica, in riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, che la seduta prevista per il giorno 08.02.2019 è stata annullata.
AVVISO (05/02/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che le successive seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta amministrativa avrà luogo in data 08/02/2019 alle ore 9.30 e in data 12/02/2019 alle ore 9,30 e in data 14/02/2019 ore 9,30. Il RUP procederà all'apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell' Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F. Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici
AVVISO (01/02/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che la successiva seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta amministrativa avrà luogo in data 05/02/2019 alle ore 10.30. Il RUP procederà all'apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell' Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F. Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici
AVVISO (28/01/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che la successiva seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta amministrativa avrà luogo in data 01/02/2019 alle ore 09.30. Il RUP procederà all'apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell' Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F. Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici
AVVISO (23/01/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si comunica che la seduta di gara programmata per il giorno 01 febbraio 2019 è stata anticipata al giorno 28 gennaio 2019 alle ore 09.30. Il RUP procederà all’apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell'Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F. Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici.
AVVISO (22/01/2019)
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto si comunica che la seconda seduta virtuale pubblica per l’apertura della busta amministrativa avrà luogo in data 01/02/2019 alle ore 09.30. Il RUP procederà all'apertura della busta amministrativa in modalità telematica dalla sede dell' Ufficio Speciale Ricostruzione, sito a Rieti in via F. Sabino n. 27. Potranno partecipare alla seduta virtuale tutti gli operatori economici che abbiano presentato offerta in qualità di singoli o che vi abbiano partecipato come mandatari. Le modalità e le informazioni relative alla Seduta Virtuale sono illustrate nel relativo manuale reperibile al seguente indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/guide_operatori_economici.

Descrizione Gara a evidenza pubblica, mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'appalto di servizi di architettura e ingegneria ed altri servizi tecnici, relativa all’intervento di consolidamento dissesto sede stradale, dell’opera denominata “Via Castelline” CODICE DISS_OOPP_000390_2017 con corrispettivo di importo stimato inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. Area di intervento Comune di Borbona(RI)

Ente appaltante Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 66.116,34 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 12/12/2018

Termine richiesta chiarimenti 08/01/2019 23:59

Termine presentazione delle offerte 18/01/2019 23:59

Apertura busta amministrativa 22/01/2019 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Mancini Sebastiano

Note Il CPV indicato in piattaforma alla sezione prodotti non corrisponde a quello del bando in quanto la piattaforma, come riferito dal numero verde, non è aggiornata; pertanto il codice regionale abbinato al CPV della piattaforma è puramente indicativo. Inoltre si fa presente che l'indirizzo della stazione appaltante non corrisponde a quello indicato sui bandi in quanto la piattaforma non è aggiornata; pertanto si intende corretto il seguente: Via Flavio Sabino 27, 02100 Rieti (RI).

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ultima modifica 2018-12-12T01:00:00+02:00

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