Procedura aperta, suddivisa a lotti, per l’affidamento del servizio di gestione delle strutture e conduzione delle attività dei Centri Giovani e dell'Educativa di Strada del Comune di Parma
Descrizione Procedura aperta, suddivisa a lotti, per l’affidamento del servizio di gestione delle strutture e conduzione delle attività e iniziative a carattere educativo, animativo, informativo, orientativo e culturale presso i Centri Giovani e del servizio di Educativa di Strada del territorio del Comune di Parma
Ente appaltante COMUNE DI PARMA
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 6.212.551,03 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 19/12/2018
Termine richiesta chiarimenti 21/01/2019 12:00
Termine presentazione delle offerte 01/02/2019 12:00
Apertura busta amministrativa 05/02/2019 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
In alcuni lotti è prevista l'applicazione dei seguenti CAM:
• “Affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene” approvato con DM 24 maggio 2012, in G.U. n. 142 del 20 giugno 2012;
• “Affidamento del servizio di gestione del verde pubblico, acquisto di ammendanti, piante ornamentali, impianti di irrigazione” approvato con DM 13 dicembre 2013, in G.U. n. 13 del 17 gennaio 2014.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione Europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nel nuovo contratto, l’aggiudicatario del contratto di appalto è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81.
Note Relativamente ai criteri di attribuzione punteggio si specifica che i concorrenti dovranno fare riferimento a quanto previsto dal disciplinare di gara. Per motivi di spazio, nella piattaforma non sempre è stato possibile riportare per intero il testo del criterio. Con riferimento alle spese di pubblicazione si precisa che l'importo presunto è pari ad € 8.296,00 (iva e bolli inclusi)
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Bando di gara
(483.06 kB)
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Disciplinare di gara
(607.17 kB)
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Allegato 1_Domanda di partecipazione
(37.19 kB)
- Allegato 2_DGUE (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata) – da compilare direttamente sul Sater ()
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Allegato 3_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata)
(67.00 kB)
- Allegato 4_DGUE (ausiliaria) - da compilare direttamente sul Sater ()
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Allegato 5_ dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria
(51.20 kB)
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Allegato 6_DGUE subappaltatori
(85.16 kB)
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Allegato 7_Patto di integrità
(390.07 kB)
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Allegato 8_Modello F23 preimpostato dall'Amministrazione per il pagamento del bollo
(438.75 kB)
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Lotti_Progetti e allegati
(7.20 MB)