PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO APPALTO SERVIZIO TRASPORTO DISABILI PSICOFISICI E SOGGETTI SVANTAGGIATI - LOTTO 1) E LOTTO 2), PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2024
Descrizione L'appalto è suddiviso nei seguenti lotti: LOTTO 1): Servizio di trasporto disabili psicofisici e soggetti svantaggiati residenti nel Comune di Faenza frequentanti i centri socio-riabilitativi accreditati e i centri socio-occupazionali nel distretto di Faenza LOTTO 2): Servizio di trasporto disabili psicofisici e soggetti svantaggiati residenti nei Comuni di Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo frequentanti i centri socio-riabilitativi accreditati e i centri socio-occupazionali nel distretto di Faenza, in conformità di quanto previsto nei rispettivi capitolati. Il valore dell'appalto complessivo per tutti i 2 lotti riferito alla prevista durata è stimato in via indicativa in € 466.454,40 al netto di IVA. Il valore complessivo dell'appalto per tutti i 2 lotti, inclusi eventuali rinnovi, è stimato in via indicativa in € 932.908,80 al netto di IVA.
Ente appaltante UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA
Stato procedura In Esame
Importo appalto 592,05 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 16/11/2022
Termine richiesta chiarimenti 30/11/2022 13:00
Termine presentazione delle offerte 13/12/2022 13:00
Apertura busta amministrativa 14/12/2022 09:30
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Unibosi Pierangelo
- Bando pubblicato su Supplemento Gazzetta ufficiale Unione europea - Avviso n. 2022/S 220-634394 (129.04 kB)
- Disciplinare di gara (Prot. Gen. n. 96610) del 10/11/2022 (601.27 kB)
- Modulo di Domanda di partecipazione Parte I - LOTTO 1), Parte II - LOTTO 2) (257.25 kB)
- Modulo di Attestazione di avvenuto assolvimento dell'imposta di bollo Parte I - LOTTO 1), Parte II - LOTTO 2) (193.94 kB)
- Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) Parte I - LOTTO 1), Parte II - LOTTO 2) (363.50 kB)
- Modulo di Dichiarazione sostitutiva ed integrativa Parte I - LOTTO 1), Parte II - LOTTO 2) (287.16 kB)
- Protocollo d'Intesa per la qualità e la trasparenza degli appalti pubblici (5.58 MB)
- Progetto LOTTO 1), LOTTO 2) (139.42 kB)
- Tabella personale per clausola sociale LOTTO 1) (666.68 kB)
- Tabella personale per clausola sociale LOTTO 2) (226.60 kB)
- Capitolato LOTTO 1) (320.07 kB)
- Capitolato LOTTO 2) (350.00 kB)
- DUVRI (159.32 kB)
- Schema di contratto LOTTO 1) (102.57 kB)
- Schema di contratto LOTTO 2) (103.04 kB)