Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 24/05/2025 16:45

MUDE

AVVISO (31/01/2019)
Si comunica che la Commissione giudicatrice aggiorna la seduta di gara virtuale per la disamina della documentazione tecnica e per le operazioni successive al giorno 05/02/2019 alle ore 14:00
AVVISO (22/01/2019)
Si comunica che la prima seduta pubblica, che si svolgerà in modalità virtuale, avrà luogo presso la sede della Struttura Tecnica del Commissario Delegato di Viale Aldo Moro n. 64 – Bologna e non in Via dei Mille n. 21 come indicato nel disciplinare di gara.

Descrizione PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI CONCERNENTI L'ASSISTENZA E SUPPORTO NELLA GESTIONE DI “MUDE EMERGENZA TERREMOTO” CIG 764238144F

Ente appaltante COMMISSARIO DELEGATO TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA

Stato procedura In aggiudicazione

Importo appalto 95.000,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 18/12/2018

Termine richiesta chiarimenti 18/01/2019 13:00

Termine presentazione delle offerte 30/01/2019 13:00

Apertura busta amministrativa 31/01/2019 09:30

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-12-18T01:00:00+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina